Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Fantastiche le Dunlop!
Provate le D212 GP RACER mescola E col post. 200/55.
Ho fatto 4 turni il primo giorno e 6 il secondo, si sono consumate poco e in maniera molto uniforme.
Mi hanno trasmesso da subito una grande fiducia e sicurezza durante il loro utilizzo, la moto era svelta nei movimenti e sentivo chiaramente la gomma lavorare aderendo totalmente all'asfalto.
Tantissimo grip, agilit? e stabilit? di resa che ho riscontrato fino al termine della seconda giornata.
Inoltre la mescola E rende queste Dunlop non solo performanti ma anche decisamente longeve, in modo da poter inanellare parecchi giri senza sensibili cali di prestazioni.
Le ho gi? consigliate ad una mia amica che ha il Suzuki 750 e deve fare l'acquisto!
Dai daiiiiii voglio venire anche io al prossimo giro, uffaaaaaaaaa devo rincorrere la Simoooooooooooo
Se la data non ? troppo sotto, magari sar? gi? riuscitata a mettere le ruote in pista qualche volta. Non vedo l'ora, la mia tuta sta sudando nel borsone!!!
Dai daiiiiii voglio venire anche io al prossimo giro, uffaaaaaaaaa devo rincorrere la Simoooooooooooo
Se la data non ? troppo sotto, magari sar? gi? riuscitata a mettere le ruote in pista qualche volta. Non vedo l'ora, la mia tuta sta sudando nel borsone!!!
Dai Totta... forza... dacci dentro ... devi gommare la tre cilindri per?! Ma penso che da buona inglesina si trover? bene con le Dunlop!
Comment