Allora .. proviamo a fare un "ipotetico caso reale"...
tizio ha una moto da teppista... baricentro "abbastanza" alto ( la moto.. non tizio.... ) quindi oltre certi angoli di piega il peso sulle gomme si sposta fuori dalla zona ottimale e si allegerisce.. risultato.. tendenza a partire pari pari davanti e dietro a meno che non siano in temperatura... per? per mandare in temperatura le gomme di primo equipaggiamento modello "dipiupassodisteso SP" tizio deve guidare a velocit? warp per almeno 10 minuti... e se poi tira fiato per 4 curve deve ricominciare tutto da capo...
ora sostituite tizio con il sottoscritto e moto da teppista con hypermotard 939 sp, uniteci che sono alla frutta con le gomme attuali e che mi piace una moto magari un pelo meno "agile" ma che da fiducia.... la domanda sorge spontanea.... che faccio ??
Provo queste o le sportsmart II max ?
tizio ha una moto da teppista... baricentro "abbastanza" alto ( la moto.. non tizio.... ) quindi oltre certi angoli di piega il peso sulle gomme si sposta fuori dalla zona ottimale e si allegerisce.. risultato.. tendenza a partire pari pari davanti e dietro a meno che non siano in temperatura... per? per mandare in temperatura le gomme di primo equipaggiamento modello "dipiupassodisteso SP" tizio deve guidare a velocit? warp per almeno 10 minuti... e se poi tira fiato per 4 curve deve ricominciare tutto da capo...
ora sostituite tizio con il sottoscritto e moto da teppista con hypermotard 939 sp, uniteci che sono alla frutta con le gomme attuali e che mi piace una moto magari un pelo meno "agile" ma che da fiducia.... la domanda sorge spontanea.... che faccio ??
Provo queste o le sportsmart II max ?

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