Ecco , bravo Ace : che sensazioni trasmettono alla guida queste nuove dunloppe ?
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Dunlop SPORTSMART TT test DAIDEGAS
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Originally posted by ace View Postbon..
a parti ridarti del pirla anche di qui .. visto che passi da linate, che ? pi? o meno a 5 minuti da casa mia, e non avvisi per farci un cappuccio insieme.
passiamo alle cose serie..
settimana prox riattivo la Hyper ...e dovro cambiare gomme... con le pirelli supercorsa ero nel panico pi? totale perch? la moto non le mandava in temperatura MAI... a meno di nonfare un passo alpino a velocit? warp... allora andavano in temperatura dopo almeno 10 minuti di tirone e non dovevi fare pi? di tre curve rilassato perch? altrimenti dovevi ricominciare tutto da capo... adesso ho le diablo rosso III paticamnete finite.. dopo circa 4000 km... che vanno in temperatura molto prima... ma comunque oltre un certo angolo di piega, con una moto come la hyper che ha il baricentro alto, perdono "pressione" e tendono a essere meno precise....
mi piacerebbe provare altro... queste dunlop sono della famiglia "agili da paura e quindi la moto sembra sempre in equilibrio precario" ( c? chi lo considera un pregio ) o sono pi? sul fronte "violentami pure tanto io da questa traiettoria non mi muovo "??
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a parti ridarti del pirla anche di qui .. visto che passi da linate, che ? pi? o meno a 5 minuti da casa mia, e non avvisi per farci un cappuccio insieme.
passiamo alle cose serie..
settimana prox riattivo la Hyper ...e dovro cambiare gomme... con le pirelli supercorsa ero nel panico pi? totale perch? la moto non le mandava in temperatura MAI... a meno di nonfare un passo alpino a velocit? warp... allora andavano in temperatura dopo almeno 10 minuti di tirone e non dovevi fare pi? di tre curve rilassato perch? altrimenti dovevi ricominciare tutto da capo... adesso ho le diablo rosso III paticamnete finite.. dopo circa 4000 km... che vanno in temperatura molto prima... ma comunque oltre un certo angolo di piega, con una moto come la hyper che ha il baricentro alto, perdono "pressione" e tendono a essere meno precise....
mi piacerebbe provare altro... queste dunlop sono della famiglia "agili da paura e quindi la moto sembra sempre in equilibrio precario" ( c? chi lo considera un pregio ) o sono pi? sul fronte "violentami pure tanto io da questa traiettoria non mi muovo "??
Per le gomme...... da come mi dici te le consiglierei caldamente...
1. perch? hanno 'sto discorso (adesso da Dunlop mi ammazzano che lo chiamo ''sto discorso' dell'andare in temperatura molto rapidamente....
2. perch? una volta calde (molto presto) sono ovviamente solide e precise...
SI MONTALE.... poi mi dici.
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una domanda.. se le paragoniamo alle d211 gp racer vecchie che differenza si trova?
a parte essere meno ''tecniche'' e scaldarsi prima, in ingresso curva hanno mantenuto la caratteristica Dunlop a punta e essere veloci in ingresso? o sono diventate pi? pirellizzate?
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