Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riesumo questo post dato che sono interessato a queste gomme... in strada consigliate le pressioni come da libretto... ok, la mia ad esempio porta 2.3-2.3 ma magari a qualcun altro porta 2.9, ok le geometrie e quant?altro ma nn ? un divario troppo elevato, mi chiedo, esiste almeno un range di utilizzo in strada oppure nn fa davvero differenza tenerle a 2.3 piuttosto che 2.9 a seconda della moto?
Fermo restando che a 2.9 nn gonfierei nemmeno un pallone da calcio ringrazio in anticipo!
Ho una honda, che come tutte le case giapponesi, prescrive il classico 2.9 al posteriore e 2.5 all'anteriore. Partendo dal presupposto che sono comunque sempre indicazioni per la guida CON passeggero, sono 10 anni che uso le D211 e le ho sempre messe a 1,9 al posteriore(a freddo, in strada) e, ovviamente, sono sempre andate da paura. Le TT hanno la stessa carcassa, quindi...
Ho una honda, che come tutte le case giapponesi, prescrive il classico 2.9 al posteriore e 2.5 all'anteriore. Partendo dal presupposto che sono comunque sempre indicazioni per la guida CON passeggero, sono 10 anni che uso le D211 e le ho sempre messe a 1,9 al posteriore(a freddo, in strada) e, ovviamente, sono sempre andate da paura. Le TT hanno la stessa carcassa, quindi...
Come immaginavo e le hai mai provate a 2.9, fluttuano?
Comment