ho montato queste gomme sul mio sh 300 modello '14.
Rispecchiano tanto la filosofia Dunlop con anteriore molto veloce, a punta e carcassa rigidissima.
Ora il problema nasce su tutti i dossi e le asperit? che si possono trovare nelle strade cittadine.
Mi spiego, a parte le cannonate che si prendono (e ci sta vista la rigidit? della carcassa), tenendo le gomme gonfiate come da libretto 2.0 ant e 2.5 post, in piega si hanno continui pompaggi delle sospensioni fino ad inniscare se si tiene aperto una specie di risonanza che pota a sbacchettamenti dell anteriore. Addirittura si creano vibrazioni sull ant anche se c'? un po di vento o se si molla il manubrio a 70/80 km/h.
Ora tutti d'accordo che l sh non ? una moto, ha i suoi limiti ecc,ma io lo uso per andare a lavorare quindi non vado a fare il TT.
Volevo chiedere a Dunlop o a qualche utente che le ha gi? utilizzate se la pressione di questi pneumatici ? da abbassare un p? per compensare l'estrema rigidit? della carcassa.
Mi sembra l'unica soluzione anche xke qua le regolazioni ce le possiamo anche scordare
Prima di queste avevo le metz feelfree di serie, bench? piu lente e meno agili non davano alcun problema di vibrazioni (gonfiate sempre come sopra)
Rispecchiano tanto la filosofia Dunlop con anteriore molto veloce, a punta e carcassa rigidissima.
Ora il problema nasce su tutti i dossi e le asperit? che si possono trovare nelle strade cittadine.
Mi spiego, a parte le cannonate che si prendono (e ci sta vista la rigidit? della carcassa), tenendo le gomme gonfiate come da libretto 2.0 ant e 2.5 post, in piega si hanno continui pompaggi delle sospensioni fino ad inniscare se si tiene aperto una specie di risonanza che pota a sbacchettamenti dell anteriore. Addirittura si creano vibrazioni sull ant anche se c'? un po di vento o se si molla il manubrio a 70/80 km/h.
Ora tutti d'accordo che l sh non ? una moto, ha i suoi limiti ecc,ma io lo uso per andare a lavorare quindi non vado a fare il TT.
Volevo chiedere a Dunlop o a qualche utente che le ha gi? utilizzate se la pressione di questi pneumatici ? da abbassare un p? per compensare l'estrema rigidit? della carcassa.
Mi sembra l'unica soluzione anche xke qua le regolazioni ce le possiamo anche scordare
Prima di queste avevo le metz feelfree di serie, bench? piu lente e meno agili non davano alcun problema di vibrazioni (gonfiate sempre come sopra)
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