Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco replica VR|46 per festeggiare i 20 anni con AGV
Bellissimo, credo sia una delle grafiche pi? belle mai realizzate che purtroppo per? manca nella mia "collezione"
Come dice giustamente Stradivari "temo" un prezzo stratosferico
Bellissimo.. forse una delle rare repliche che acquisterei...
Noi tra l'altro l'avevamo visto in anteprima LIVE durante la visita aziendale di daidegas in dainese
Mah.. secondo me anche 1500 euro...
Era esposto anche in fiera ed ? uno degli esemplari che sarebbe da non farsi sfuggire.
Uso il condizionale perch? il prezzo ? "bello consistente"...anche se, in un certo qual modo, giustificato (gli "R" stanno tutti sugli € 1.200 se non sbaglio e le repliche, qui ne sono invece certo, tutte sugli € 1.400, anche se questa ? probabile che superi questo tetto).
Bellissimo.. forse una delle rare repliche che acquisterei...
Noi tra l'altro l'avevamo visto in anteprima LIVE durante la visita aziendale di daidegas in dainese
Mah.. secondo me anche 1500 euro...
Ti quoto alla grande, davvero una replica bella e signiicativa che varrebbe la pena di appendere al chiodo. Come tifosa mi piacerebbe molto conservare un pezzo del genere.
Comment