Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei stata buona? Per quello che una donna (avvocato poi) pu? esserlo?
Senti BABBO NATALE :1:
Si tratta di una collega? ...figata
Comunque per la primavera la giacca ? splendida (adesso ? anche solo impensabile poterla utilizzare), oltre ad essere particolarmente indicata per chi ha una moto bianca!
Si tratta di una collega? ...figata
Comunque per la primavera la giacca ? splendida (adesso ? anche solo impensabile poterla utilizzare), oltre ad essere particolarmente indicata per chi ha una moto bianca!
ihihihihihihihih
ma va, otto strati e via :-D
Tu hai suggerimenti invernali che non somiglino al concetto di giacca da avvocato? :-DDD
E' che io ho un debole per le linee racing di Dainese (per me ? come vedere la vetrina di Valentino!...Garavani non Rossi).
ihihihihihihihih
ma va, otto strati e via :-D
Tu hai suggerimenti invernali che non somiglino al concetto di giacca da avvocato? :-DDD
E' che io ho un debole per le linee racing di Dainese (per me ? come vedere la vetrina di Valentino!...Garavani non Rossi).
Ci sono i giubbini invernali Dainese...che tutto sembrano tranne giacche da avvocato.
Hanno la linea dei capi primaverili in pelle ma sono in cordura/goretex.
Tutto qui...
Attendiamo foto di Stradi con completo gessato e rolex daytona d'ordinanza con la Panigale V4S! (La S sta per STRADI) :1:
Non indosso orologi da qualche anno
Due/tre carini ne ho ancora ma, diciamo, sono conservati per la prole, quando crescer?!
Per il completo non c'? problema
Roby mettici una buona parola nel tuo studio daghe... che la totta non guadagna una mezza cippa!
In effetti lo studio sta assumendo, professionisti che hanno competenze specifiche in alcuni settori ma sta assumendo...se vuole inviarmi un cv in privato un occhio lo do volentieri
Non indosso orologi da qualche anno
Due/tre carini ne ho ancora ma, diciamo, sono conservati per la prole, quando crescer?!
Per il completo non c'? problema
In effetti lo studio sta assumendo, professionisti che hanno competenze specifiche in alcuni settori ma sta assumendo...se vuole inviarmi un cv in privato un occhio lo do volentieri
ihihihihih un cesto di buone notizie! Bello questo Natale!
Davide mi buttare via cos? . Purtroppo noi giuslavoristi siamo un po' bistrattati ... ma sempre utili
Poi, "un CV non si nega a nessuno"
La strada della vita ? lunga e larga
Comment