Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissime le tute old usate dentro le teche
non lo sapevo che le tute resavan di propriet? della dainese, pensavo gliele regalassero ai vari valentino Iannone end coo
bellissime le tute old usate dentro le teche
non lo sapevo che le tute resavan di propriet? della dainese, pensavo gliele regalassero ai vari valentino Iannone end coo
Tutti gli sponsors tecnici hanno propriet? dei beni (come se fossero in prestito)... poi ovvio che, come ci confermava Silvano Celi, qualche tuta la si lascia... e si omaggia..
Ma pi? che altro le tute servono all'azienda per know how... cadute e dinamiche e sviluppo....
All' ora il paradiso esiste ....?!spettacolo l azienda....bravissimi a tutti per il book fotografico.......mi ha preso voglia di rifarmi un altra Dainese
All' ora il paradiso esiste ....?!spettacolo l azienda....bravissimi a tutti per il book fotografico.......mi ha preso voglia di rifarmi un altra Dainese
Dai quando arriva la S1000RR.... Dainese AIrbag... che m? che sei babbo devi per forza riportare la pellaccia a casa :1:
perch? se sono confezionate le mugello r di rossi,iannone e morbidelli loro usano ancora le mugello normali? la mugello r non dovrebbe essere meglio della mugello?
comunque sar? stata una fantastica visita, peccato averla persa
perch? se sono confezionate le mugello r di rossi,iannone e morbidelli loro usano ancora le mugello normali? la mugello r non dovrebbe essere meglio della mugello?
comunque sar? stata una fantastica visita, peccato averla persa
L'unica Mugello R se noti ? quella di Rossi...le altre sono Mugello normali anzi ho notato che Iannone sembra abbia una Misano!! Anche in Australia la aveva...forse si sono stufati di cambiargli le tute con tutte le cadute che ha fatto [emoji23][emoji23]
Sede principale di Molvena dove arrivano le tute da controllare ed eventualmente riparare (sia dei clienti sia di tutti i piloti) e dove vengono anche fisicamente costruite tutte le tute nuove!
Parte 1
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
anche la misano avr? le protezioni come la mugello r? mi riferisco alla terz'ultima e ultima foto che si vede una mugello r suzuki e una mark vds
anche la misano avr? le protezioni come la mugello r? mi riferisco alla terz'ultima e ultima foto che si vede una mugello r suzuki e una mark vds
No la Misano rimane uguale a come ? ora...non avevo notato la mugello r di Iannone si vede che in Dainese gli servono pi? test d'impatto [emoji23][emoji23]
di morbidelli ho visto in un post pubblicato dall'academy mentra la usava per una giornata a misano
Sono partiti da Rossi ovviamente ora credo cominceranno a darla anche ad altri piloti "top"... l'anno prossimo lui sar? in MotoGP pu? darsi che la avr?...la maggiore distribuzione ai piloti coincidera anche con la partenza del progetto Custom Works che permetter? di avere la R su misura x tutti i clienti paganti [emoji6]
ad occhio, ? lo stesso materiale, anche perch? poi mentre noi facevamo il tour, una delle tante sarte l?, stava cucendo una tuta per LUI
Ok grazie...ho preso come esempio quella di Rossi perche' in una foto da molto vicino qua sopra ,fa uno strano effetto la pelle...
Ma forse e di una qualita' differenti di quelle che ho visto io...
Comment