Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report VISITA DAINESE Vicenza-Molvena 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parte due

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      bellissime le tute old usate dentro le teche
      non lo sapevo che le tute resavan di propriet? della dainese, pensavo gliele regalassero ai vari valentino Iannone end coo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nico87 View Post
        bellissime le tute old usate dentro le teche
        non lo sapevo che le tute resavan di propriet? della dainese, pensavo gliele regalassero ai vari valentino Iannone end coo
        Tutti gli sponsors tecnici hanno propriet? dei beni (come se fossero in prestito)... poi ovvio che, come ci confermava Silvano Celi, qualche tuta la si lascia... e si omaggia..

Ma pi? che altro le tute servono all'azienda per know how... cadute e dinamiche e sviluppo....

Comment

• Font Size
          All' ora il paradiso esiste ....?!spettacolo l azienda....bravissimi a tutti per il book fotografico.......mi ha preso voglia di rifarmi un altra Dainese

Comment

• Font Size
            Originally posted by STEr1 View Post
            All' ora il paradiso esiste ....?!spettacolo l azienda....bravissimi a tutti per il book fotografico.......mi ha preso voglia di rifarmi un altra Dainese
            Dai quando arriva la S1000RR.... Dainese AIrbag... che m? che sei babbo devi per forza riportare la pellaccia a casa :1:

Comment

• Font Size
              Non ero al corrente che mi arrivasse una crukka e una Dainese Airbag.......azzz all' ora mi fermo con le ricerche....

Originally posted by mito22 View Post
              Dai quando arriva la S1000RR.... Dainese AIrbag... che m? che sei babbo devi per forza riportare la pellaccia a casa :1:

Comment

• Font Size
                perch? se sono confezionate le mugello r di rossi,iannone e morbidelli loro usano ancora le mugello normali? la mugello r non dovrebbe essere meglio della mugello?
                comunque sar? stata una fantastica visita, peccato averla persa
                Last edited by alesco5; 25-10-17, 18:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alesco5 View Post
                  perch? se sono confezionate le mugello r di rossi,iannone e morbidelli loro usano ancora le mugello normali? la mugello r non dovrebbe essere meglio della mugello?
                  comunque sar? stata una fantastica visita, peccato averla persa
                  L'unica Mugello R se noti ? quella di Rossi...le altre sono Mugello normali anzi ho notato che Iannone sembra abbia una Misano!! Anche in Australia la aveva...forse si sono stufati di cambiargli le tute con tutte le cadute che ha fatto [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Sede principale di Molvena dove arrivano le tute da controllare ed eventualmente riparare (sia dei clienti sia di tutti i piloti) e dove vengono anche fisicamente costruite tutte le tute nuove!
                    Parte 1

anche la misano avr? le protezioni come la mugello r? mi riferisco alla terz'ultima e ultima foto che si vede una mugello r suzuki e una mark vds

Comment

• Font Size
                      anche la misano avr? le protezioni come la mugello r? mi riferisco alla terz'ultima e ultima foto che si vede una mugello r suzuki e una mark vds
                      No la Misano rimane uguale a come ? ora...non avevo notato la mugello r di Iannone si vede che in Dainese gli servono pi? test d'impatto [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                        di morbidelli ho visto in un post pubblicato dall'academy mentra la usava per una giornata a misano

Comment

• Font Size
                          di morbidelli ho visto in un post pubblicato dall'academy mentra la usava per una giornata a misano
                          Sono partiti da Rossi ovviamente ora credo cominceranno a darla anche ad altri piloti "top"... l'anno prossimo lui sar? in MotoGP pu? darsi che la avr?...la maggiore distribuzione ai piloti coincidera anche con la partenza del progetto Custom Works che permetter? di avere la R su misura x tutti i clienti paganti [emoji6]

Comment

• Font Size
                            Posso fare una domanda a voi che gli avete visto da vicino le tute dei piloti e in particolare quella di Rossi..

Ma che pelle e' la tuta...sembra un tessuto strano , neanche una pelle di Canguro..
                            Almeno da quello che si vede in tv o nelle foto..

Grazie..

Comment

• Font Size
                              ad occhio, ? lo stesso materiale, anche perch? poi mentre noi facevamo il tour, una delle tante sarte l?, stava cucendo una tuta per LUI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rix View Post
                                ad occhio, ? lo stesso materiale, anche perch? poi mentre noi facevamo il tour, una delle tante sarte l?, stava cucendo una tuta per LUI
                                Ok grazie...ho preso come esempio quella di Rossi perche' in una foto da molto vicino qua sopra ,fa uno strano effetto la pelle...
                                Ma forse e di una qualita' differenti di quelle che ho visto io...

Comment

X
                                Working...
                                X