quello arancia ? bello...ma non mi risponde al pm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portafoglio DAINESE REGENESI VR46?KR?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEcco qua la foto dei portafogli dainese regenesi disponibili al momento al D-Store Bologna....
Sentite novy71 per prezzi e spedizioni e pagamenti..
Ha anche le cinture? E' al D-Store Bologna che avevi fatto la foto con la tua vero?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostDavide piero non lo ha...ma si sta informando, mi dai qualche altro contatto a cui chiedere?
d-store.bologna@dainese.com
L'ho sentita stamane ha detto che ovviamente ? molto presa e non ha tempo.. passa appena riesce... prova via email intanto!
Comment
-
Io ci sono arrivato dal sito dainese ma in effetti ? un link e non lo danno disponibile... c?? solo indicato il prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Revolver75 View Post
L?immagine del prodotto ? puramente rappresentativa in quanto ogni oggetto ? realizzato con tute differenti tra loro per colore e dettagli.
Ocio... quindi.. vi mandano quello che vogliono.... per questo ? comodo con Marina o altri D-Store.... vedere cosa hanno e dire VOGLIO quello :1:Last edited by mito22; 12-12-17, 17:51.
Comment
-
Originally posted by MotoJN View PostPeccato che Marquez e Lowes non usino tute Dainese, altrimenti con le tute di quest'anno ci avrebbero coperto tutta la produzione
B? penso che cmq. Niccol? Antonelli da solo fornisca tante di quelle tute grattate... che la met? basti!
Chiss? le rare di Valentino Rossi se finiscono in regenesi.... o quei pezzi rari vanno subito a certi eletti!
Comment
X
Comment