Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh... io non ho tanto.. ma mi trovo benissimo.. a dire il vero penso che sia dai tempi del liceo e del portafogli della eastpack che non ho il portamonete +
Daghe prendilo ? bellissimo...
PS: poi sai mai che prima o dopo finiscano e non li facciano pi?....
alla fine visto che Marina non risponde ai pm, l'ho chiamata io al d-store, abbiamo sparlato un po di davide e alla fine mi ha consigliato quello arancione, e i gusti femminili non si discutono, quindi l'ho preso...ora speriamo che arrivi prima di natale almeno lo metto sotto l'albero
Boh... io non ho tanto.. ma mi trovo benissimo.. a dire il vero penso che sia dai tempi del liceo e del portafogli della eastpack che non ho il portamonete +
Daghe prendilo ? bellissimo...
PS: poi sai mai che prima o dopo finiscano e non li facciano pi?....
alla fine visto che Marina non risponde ai pm, l'ho chiamata io al d-store, abbiamo sparlato un po di davide e alla fine mi ha consigliato quello arancione, e i gusti femminili non si discutono, quindi l'ho preso...ora speriamo che arrivi prima di natale almeno lo metto sotto l'albero
Comment