Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portafoglio DAINESE REGENESI VR46?KR?
Collapse
X
-
Cmq. ieri ero a fare la spesa e me lo guardavano tutti....
Vabb? le sciure probabilmente pensavano 'ma guarda questo col portafogli tutto grattato'... ma qualcuno ha colto.. :1:
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postho pi? spicci che carta...
Boh... io non ho tanto.. ma mi trovo benissimo.. a dire il vero penso che sia dai tempi del liceo e del portafogli della eastpack che non ho il portamonete +
Daghe prendilo ? bellissimo...
PS: poi sai mai che prima o dopo finiscano e non li facciano pi?....
Comment
-
alla fine visto che Marina non risponde ai pm, l'ho chiamata io al d-store, abbiamo sparlato un po di davide e alla fine mi ha consigliato quello arancione, e i gusti femminili non si discutono, quindi l'ho preso...ora speriamo che arrivi prima di natale almeno lo metto sotto l'albero
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTipo DOBLONI D'ORO?
Boh... io non ho tanto.. ma mi trovo benissimo.. a dire il vero penso che sia dai tempi del liceo e del portafogli della eastpack che non ho il portamonete +
Daghe prendilo ? bellissimo...
PS: poi sai mai che prima o dopo finiscano e non li facciano pi?....
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postalla fine visto che Marina non risponde ai pm, l'ho chiamata io al d-store, abbiamo sparlato un po di davide e alla fine mi ha consigliato quello arancione, e i gusti femminili non si discutono, quindi l'ho preso...ora speriamo che arrivi prima di natale almeno lo metto sotto l'albero
Anche a sparlare di me...
Comment
-
Il prezzo chiedete a marina dipende anche dal modello credo
dav credo arrivi oggi e si apre a natale....comandano i figli
CHI MI SA DIRE CHE PILOTA HA/AVEVA LA TUTA ARANCIONE?
Comment
X
Comment