dainese anno prossimo magari fate provare anche la mugello R che sarei curioso di sentire la differenza con la mia Misano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese & agv track day - finale di stagione
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View PostOggi pomeriggio ho finalmente provato la RSV4RF un vero missile! Ma la ciliegina sulla torta ? stata poter provare la Misano D-Air durante il turno....a dire la verit? l'ho tenuta addosso circa 3 ore andando pure a spasso nel paddock a fare il figo ��. Un grande ringraziamento a Marco di Dainese per la cortesia e le spiegazioni. La tuta mi ? piaciuta tanto ha un taglio davvero Racing e quando sei in sella ti accorgi di quanto si adatti perfettamente alla posizione corsaiola. Ovviamente mi ? salita la scimmia....
Comment
-
Un paio di volte ci sono stato anche quest'anno per il prossimo di sicuro ci sar? qualche volta. Il mio problema ? che mi stanco in fretta e prenotare un intera giornata ? un vero spreco....
Comment
-
-
Qualche foto luned? a Misano con Aprilia RSV4 RF
Con Marco Mattarolo e William Starka di Dainese e con (chi cavolo ? quello sulla dx?) che ancora non avevano visto la Dainese Mugello Daidegas 2017
Qua pi? in 'action'...
E con Fabio Gilardenghi (ufficio stampa Piaggio) anche lui DAINESE :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQualche foto luned? a Misano con Aprilia RSV4 RF
Con Marco Mattarolo e William Starka di Dainese e con (chi cavolo ? quello sulla dx?) che ancora non avevano visto la Dainese Mugello Daidegas 2017
Qua pi? in 'action'...
E con Fabio Gilardenghi (ufficio stampa Piaggio) anche lui DAINESE :1:
Mh, io non so davvero chi sia il ragazzo a destra, immagino che sia un pilota di moto?
Comment
X
Comment