Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti!
Sono rimasti gli ultimi 5 posti a disposizione. Chiamate il vostro Dainese Store pi? vicino per prenotarvi.
Ci vediamo il 30 in pista.
Sono rimasti gli ultimi 5 posti a disposizione. Chiamate il vostro Dainese Store pi? vicino per prenotarvi.
Ci vediamo il 30 in pista.
Buonasera! Una piccola info per una neofita volenterosa.
La prova delle tute ? estesa a tutti i turni?
Mi spiego meglio. Ho la moto (guanti casco, stivali e paraschiena) e tanta voglia di provare (non sono mai stata in pista ...) ma non ho ancora preso una tuta.
Attendo info per provare ad organizzarmi, ove fossero ancora disponibili o posti.
Grazie [emoji1327]
Ciao, avremo a disposizione una scalata taglie (48-58) di tute D-Air Misano da uomo.
Le tutte possono liberamente essere testate senza alcun costo
Ahahahah ok, grazie mille lo stesso!
Sono una femminuccia e forse, al massimo, mi starebbe una 46 (sono una 40-41 effettiva)
Non saprei neppure qual ? la mia taglia esatta delle vostre tute. Sono stata allo Store di Milano (Viale Umbria) ma avevano solo una 42 che neppure mi si chiudeva. Perci? immagino che una 46 vada bene...
non pensavo che fosse cos' complicato individuare la taglia giusta della tuta.
Va bhe, sar? per il prossimo anno. Grazie mille lo stesso!
Oggi pomeriggio ho finalmente provato la RSV4RF un vero missile! Ma la ciliegina sulla torta ? stata poter provare la Misano D-Air durante il turno....a dire la verit? l'ho tenuta addosso circa 3 ore andando pure a spasso nel paddock a fare il figo ��. Un grande ringraziamento a Marco di Dainese per la cortesia e le spiegazioni. La tuta mi ? piaciuta tanto ha un taglio davvero Racing e quando sei in sella ti accorgi di quanto si adatti perfettamente alla posizione corsaiola. Ovviamente mi ? salita la scimmia....
Comment