Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah grazie, piuttosto vicino!
Magari ci vado in moto [emoji28][emoji28][emoji28]
Oltre a quello di Saronno (il Bossi/Planet Sport) puoi provare da wheelup (sia a Milano che a Busto Arsizio) e da Union bike (via Tolstoi, zona sud di Milano)...sono i primi che mi vengono in mente. Union bike un tempo era molto fornito, ora non saprei perch? ? da anni che non ci passo pi?.
Oltre a quello di Saronno (il Bossi/Planet Sport) puoi provare da wheelup (sia a Milano che a Busto Arsizio) e da Union bike (via Tolstoi, zona sud di Milano)...sono i primi che mi vengono in mente. Union bike un tempo era molto fornito, ora non saprei perch? ? da anni che non ci passo pi?.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Wheelup lo conosco, devo provare a chiamare. Si che anche Cislaghi ? molto fornito. Ma donna cambia un po? tutto ...
Il bello ? he non so quale sia la mia taglia. Certamente so che la 42 Dainese non si chiude e mi tiene gobba [emoji23][emoji23][emoji23]
Dainese in produzione standard per gli "alti e magri" ? improponibile se non fatta su misura.
Esempio: 46 maschile (pantaloni) per 1.86 necessita di una 54 per evitare di stare gobbo tutto il giorno, ma poi ruotano le protezioni e la tuta fa vela, quindi improponibile.
Gi? le protezioni sono quello che sono e i Cambridge standard sono lontani un bel po', quindi meglio avere la tuta su misura almeno eviteresti le rotazioni i tensionamenti da postura.
Ciao HSG! Grazie per la fiducia, sono magra ma tendente al normale [emoji28] 1,70 per 54 kg. Ma sfortunatamente, nel mio caso, oltre a star gobba con la 42, non mi si chiudeva neppure di un centimetro [emoji23][emoji23][emoji23]
Ammetto di essermi demoralizzata.
Certo, avere una loro tuta su misura sarebbe superlativo 🤩🤩🤩
Boh ragazzi.... cmq. tendenzialmente pi? salite di gamma con le tute (parlo di Dainese che ne ho avute parecchie) e meglio vestono..... (per fisici tendenti al normale...)
Io sono 1.87 per 84-88kg...
La 56 della D-Air mi veste quasi come la mia Mugello SU MISURA... :1:
Comment