Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DStore Milano - curiosando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Totta, magari chiama prima per sapere se hanno modelli da donna in taglie consone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post
      Totta, magari chiama prima per sapere se hanno modelli da donna in taglie consone.

Il bello ? he non so quale sia la mia taglia. Certamente so che la 42 Dainese non si chiude e mi tiene gobba [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Totta View Post
        Ah grazie, piuttosto vicino!
        Magari ci vado in moto [emoji28][emoji28][emoji28]

Oltre a quello di Saronno (il Bossi/Planet Sport) puoi provare da wheelup (sia a Milano che a Busto Arsizio) e da Union bike (via Tolstoi, zona sud di Milano)...sono i primi che mi vengono in mente. Union bike un tempo era molto fornito, ora non saprei perch? ? da anni che non ci passo pi?.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          Oltre a quello di Saronno (il Bossi/Planet Sport) puoi provare da wheelup (sia a Milano che a Busto Arsizio) e da Union bike (via Tolstoi, zona sud di Milano)...sono i primi che mi vengono in mente. Union bike un tempo era molto fornito, ora non saprei perch? ? da anni che non ci passo pi?.

Wheelup lo conosco, devo provare a chiamare. Si che anche Cislaghi ? molto fornito. Ma donna cambia un po? tutto ...

Union bike provo [emoji1417]
          Grazie

Comment

• Font Size
            Wheelup lo conosco, devo provare a chiamare. Si che anche Cislaghi ? molto fornito. Ma donna cambia un po? tutto ...

Union bike provo [emoji1417]
            Grazie

Dimenticavo, puoi provare anche da Pogliani a Sesto S. Giovanni. La mia ragazza aveva trovato l? il suo giubbotto [emoji1303]

Comment

• Font Size
              Totta, qua per? servono solo foto dainese, specialmente in sottotuta.

Comment

• Font Size
                Ahahahaha una figata, non lo avevo mai provato. A met? strada tra un mimo ? una ladra [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Il bello ? he non so quale sia la mia taglia. Certamente so che la 42 Dainese non si chiude e mi tiene gobba [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Dainese in produzione standard per gli "alti e magri" ? improponibile se non fatta su misura.

Esempio: 46 maschile (pantaloni) per 1.86 necessita di una 54 per evitare di stare gobbo tutto il giorno, ma poi ruotano le protezioni e la tuta fa vela, quindi improponibile.

Gi? le protezioni sono quello che sono e i Cambridge standard sono lontani un bel po', quindi meglio avere la tuta su misura almeno eviteresti le rotazioni i tensionamenti da postura.
                  Last edited by HSG; 30-11-17, 09:59.

Comment

• Font Size
                    HSG sei 1.86 e hai 46 di pantaloni? Che pesi? 60 kg??? E MAGNA! :1:

Comment

• Font Size

72. Mi alleno...

Comment

• Font Size
                        Vabb? cmq. diciamo che sei tu 'allenato' anomalo.....

Nel senso che uno alto 1.86 ti aspetti che sia 80-85 kg... cio?.. nessuna tuta ti pu? andare bene non standard.. a meno che non sia di SPANDEX

Comment

• Font Size
                          Infatti.

magari ? lo stesso problema di Totta.

Comment

• Font Size
                            DStore Milano - curiosando

Originally posted by HSG View Post
                            Infatti. [emoji6]

magari ? lo stesso problema di Totta.

Ciao HSG! Grazie per la fiducia, sono magra ma tendente al normale [emoji28] 1,70 per 54 kg. Ma sfortunatamente, nel mio caso, oltre a star gobba con la 42, non mi si chiudeva neppure di un centimetro [emoji23][emoji23][emoji23]
                            Ammetto di essermi demoralizzata.
                            Certo, avere una loro tuta su misura sarebbe superlativo 🤩🤩🤩

Comment

• Font Size
                              io sono 1,86 per 86 kg e devo dire che la kirishima mi sta strana, ho la 56 ma ? stretta di spalle e corta di braccia e gambe...ma larga di gambe

sicuro sono fatto male io

Comment

• Font Size
                                Boh ragazzi.... cmq. tendenzialmente pi? salite di gamma con le tute (parlo di Dainese che ne ho avute parecchie) e meglio vestono..... (per fisici tendenti al normale...)

Io sono 1.87 per 84-88kg...

La 56 della D-Air mi veste quasi come la mia Mugello SU MISURA... :1:
                                Last edited by mito22; 06-12-17, 08:54.

Comment

X
                                Working...
                                X