Ebbene si! dopo la ramanzina che mi ha fatto Davide ho deciso di far il salto di qualit? e farmi una su misura! :1::1::1:
ieri sono stato al D-Store di Milano un po in anticipo e nonostante Fabrizio era tutto indaffarato a sistemare le stime cose prima di partire per il civ ha trovato il tempo per far 2 chiacchiere e per farmi provare la nuova Mugello R, SPETTACOLARE!! vestibilit? slim che per uno alto e anoressico come me andava benissimo e gi? nelle misure standard l'effetto pantalone sul culo non c'era!
Purtroppo ha avuto anche il tempo di dirmi che la mugello R non ? (e non si sa quando sar?) disponibile su misura e non si nemmeno il prezzo!

nel frattempo ? arrivato Andrea con cui avevo appuntamento per il bozzetto e per prendere le misure, quindi mi sono dovuto "accontentare" della mugello
, nelle varie prove tuta mi sono tolto lo sfizio di provare gli axial e nonostante sia sempre stato dubbioso sullo stivale interno mi sono dovuto ricredere, di una comodit? mai provata, non li volevo pi? togliere!!! e qui il secondo colpo a cuore.... in giallo fluo non sono pi? disponibili! 

ora sto aspettando il bozzetto via mail per far 2 modifiche poi lo pubblico!
nel frattempo Fabrizio mi ha immortalato con la Mugello R:

ieri sono stato al D-Store di Milano un po in anticipo e nonostante Fabrizio era tutto indaffarato a sistemare le stime cose prima di partire per il civ ha trovato il tempo per far 2 chiacchiere e per farmi provare la nuova Mugello R, SPETTACOLARE!! vestibilit? slim che per uno alto e anoressico come me andava benissimo e gi? nelle misure standard l'effetto pantalone sul culo non c'era!
Purtroppo ha avuto anche il tempo di dirmi che la mugello R non ? (e non si sa quando sar?) disponibile su misura e non si nemmeno il prezzo!

nel frattempo ? arrivato Andrea con cui avevo appuntamento per il bozzetto e per prendere le misure, quindi mi sono dovuto "accontentare" della mugello

ora sto aspettando il bozzetto via mail per far 2 modifiche poi lo pubblico!
nel frattempo Fabrizio mi ha immortalato con la Mugello R:

Comment