Simona, prova i D1 e vedi che magari non essendo tu piccina ti vadano bene le taglie piccole.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti racing da donna
Collapse
X
-
-
No che magari alcune pensano di mettere i guanti da moto e andare in moto con le unghie lunghe.
Saranno belle ma non sono da motocicliste.
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostIo ho questi.. calzano bene anche se sono da uomo,taglia S
Comunque come tutte le cose..... vanno provate...
Piero Sembenini al Dainese Pro Shop di Riva del Garda ha un manubrio con manopola e pompa freno apposta per testarli.
Comment
-
Per? penso che la taglia pi? piccola da uomo, sia circa una media da donna no?
vedi anche gli stivali, la ragazza di un amico voleva quelli che vanno sotto alla tuta, ma del suo numero non li avevano.
Comment
-
Originally posted by Novy71 View PostIo uso il full metal fin da quando ? uscito.
All'epoca non lavoravo ancora in Dainese ma ho amato quel guanto fin dal primo istante!
Anche se non ? un guanto lady!
Gi? solo a vederli sembrano confortevolissimi!
Io non ho mai o meglio non ho ancora avutooccasione di provare e portare materiale Dainese per la pista ma si pu? sempre rimediare!
Comment
-
Originally posted by NikoR6 View PostPer? penso che la taglia pi? piccola da uomo, sia circa una media da donna no?
vedi anche gli stivali, la ragazza di un amico voleva quelli che vanno sotto alla tuta, ma del suo numero non li avevano.
Comment
X
Comment