Cazz.. infatti simo.. questa sar? una 2.0 vedrai... anche se la tua ovviamente ? molto pi? personalizzata.... non sono vip come te io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAINESE MUGELLO DAIDEGAS 2017-2018 in arrivo
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCazz.. infatti simo.. questa sar? una 2.0 vedrai... anche se la tua ovviamente ? molto pi? personalizzata.... non sono vip come te io!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
ancora... appunto
cmq il camo degli anni 40 ormai lo usano solo gli "spaco botilia, amazo familia"...
serviva un po di colore su quella tuta, non potendo modiificare le linee di base, perche' il boss non e' valentino rossi che gli fanno la tuta come vuole lui, l'unica e' "iniettare" un po' di colore nelle parti stampabili, e l'unico modo e' usare un pattern.
il disegno del camo, colorato, fa l'effetto "pride" se non e' verde o grigio...
Comment
-
Originally posted by DerapatorE View Postal RedBullring ho visto una tuta dove la parte alta della gobba e l'interno delle braccia era stile "sticker bomb" con tutti i simboli Dainese rossi
Si quello stile non mi piace tantisimo e poi vedi che qualcuno gi? lo adotta.. questa ? la prima cos?!
Comment
-
Io per intanto sabato ho fatto scoppiare il sesto airbag della carriera...una scivolata banale alla scarperia, senza alcuna conseguenza (anche la moto si ? fatta poco e nulla, tanto che poi ho continuato a girare senza problemi)
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPotevi fare due foto....
Si quello stile non mi piace tantisimo e poi vedi che qualcuno gi? lo adotta.. questa ? la prima cos?!
purtroppo avevo altri pensieri
cmq le tute pi? fighe le avevano un team austriatico con 6 panigali 1199, 6 tute identiche eccetto nome e numero, ma spaziali...tutte dainese
all'estero dove si servono per il custom work?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo per intanto sabato ho fatto scoppiare il sesto airbag della carriera...una scivolata banale alla scarperia, senza alcuna conseguenza (anche la moto si ? fatta poco e nulla, tanto che poi ho continuato a girare senza problemi)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Poste la tuta? azzo stradi 6.... pensa le cose che ti ha salvato 'sta tuta.. toccando ferro.....
Meglio uno scoppio in pi? inutile...che non avere il sistema e rischiare la pelle comunque
Comment
X
Comment