Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cazz.. infatti simo.. questa sar? una 2.0 vedrai... anche se la tua ovviamente ? molto pi? personalizzata.... non sono vip come te io!
Speriamo davvero che sia pronta per il 26 agosto, per la pistata a Imola, sarebbe anche una bella pubblicit? per DAINESE fare tutte le foto in un pistone cos? importante anche perch? poi tra facebook e tutto il resto faremo fare a quelle foto il giro del pianeta [emoji23]
ancora... appunto
cmq il camo degli anni 40 ormai lo usano solo gli "spaco botilia, amazo familia"...
serviva un po di colore su quella tuta, non potendo modiificare le linee di base, perche' il boss non e' valentino rossi che gli fanno la tuta come vuole lui, l'unica e' "iniettare" un po' di colore nelle parti stampabili, e l'unico modo e' usare un pattern.
il disegno del camo, colorato, fa l'effetto "pride" se non e' verde o grigio...
Io per intanto sabato ho fatto scoppiare il sesto airbag della carriera...una scivolata banale alla scarperia, senza alcuna conseguenza (anche la moto si ? fatta poco e nulla, tanto che poi ho continuato a girare senza problemi)
Io per intanto sabato ho fatto scoppiare il sesto airbag della carriera...una scivolata banale alla scarperia, senza alcuna conseguenza (anche la moto si ? fatta poco e nulla, tanto che poi ho continuato a girare senza problemi)
e la tuta? azzo stradi 6.... pensa le cose che ti ha salvato 'sta tuta.. toccando ferro.....
e la tuta? azzo stradi 6.... pensa le cose che ti ha salvato 'sta tuta.. toccando ferro.....
Nelle altre occasioni mi ha salvato il culo per bene...a sto giro "lo scoppio" non ? stato decisivo data la banalit? della caduta (anche se non avessi avuto il sistema non mi sarei fatto nulla lo stesso).
Meglio uno scoppio in pi? inutile...che non avere il sistema e rischiare la pelle comunque
Comment