Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dainese !
Prepara la tuta di Dave in modo che sia pronta prima del 26 AGOSTO cos? facciamo tante belle foto nel pistatone a Imola!!
Dainese, sai quante belle foto verrebbero fuori!
Dainese !
Prepara la tuta di Dave in modo che sia pronta prima del 26 AGOSTO cos? facciamo tante belle foto nel pistatone a Imola!!
Dainese, sai quante belle foto verrebbero fuori!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Eh si, anche perch? se viene pronta per fine stagione.........
Si anna guarda poi mi metto la lingua di menelik sull'agv e via.. che dici? DAJE SU! ah,ah..
Ah ah la lingua di menelik sul casco 😂😂 ma come ti vengono [emoji23] [emoji23]
Io in realt? dalla foto non capisco molto ma tanto verr? sicuramente una tuta figherrima visto che in un certo senso deve un p? competere con la mia attuale bellissima eh ... sen? nelle foto spicco io anche se vicino a te sembro una nana malefica [emoji23]
Comment