Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE MUGELLO DAIDEGAS 2017-2018 in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    farina.... seee.... ok....

cmq a parte il "camo" e la disposizione di colori, non e' che abbia potuto fare granche' eh... "abbiamo" ancora una luckyddg da fare volendo gia' disegnata...
    Cusa l'? la luckyddg? [emoji102]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Tutina nuova tutta da vedere... alla grande Mito!!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]... non vedo l'ora di ammirare questo capolavoro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Cusa l'? la luckyddg? [emoji102]

Una tuta che aveva disegnato Guglielmo nel 2016.. che per? poi abbiamo scoperto andare BEN OLTRE ai paletti di personalizzazione di Dainese

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Una tuta che aveva disegnato Guglielmo nel 2016.. che per? poi abbiamo scoperto andare BEN OLTRE ai paletti di personalizzazione di Dainese

Aaaahhh ho capito ... ehi le fumavo taaanti anni fa quelle [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
            Io no.. era una specie di HOMMAGE ad uno dei miei piloti preferiti.. in chiave DDG naturalmente...

Comment

• Font Size
              Cmq.... Dainese aveva fatto la IZALCO..... assimmetrica... all'epoca avevo anche i guanti di colori diversi mi sa..

E qua quando Jenny del Pro Shop Dainese di Piero Sembenini a Riva del Garda me la diede...

Sullo sfondo si vede anche appesa una mia foto con R7 SBK... tempi andati..

Comment

• Font Size
                Non si vede molto bene ma sembra ganza la tutozza a tratti un p? zebrata [emoji4]

Comment

• Font Size
                  tuta dainese izalco

Originally posted by Simona199 View Post
                  Non si vede molto bene ma sembra ganza la tutozza a tratti un p? zebrata [emoji4]

Comment

• Font Size
                    Ok dai ve le posto entrambe... Sopra la DAINESE MUGELLO DAIDEGAS

Sotto DAINESE MUGELLO DAIDEGAS 2.0

Ah bella. si mi piace, poi col rosso e col giallo sta bene anche con la tua bmw. Bene.

Attendiamo Dainese allora.

Comment

• Font Size
                      Cmq.... Dainese aveva fatto la IZALCO..... assimmetrica... all'epoca avevo anche i guanti di colori diversi mi sa..

E qua quando Jenny del Pro Shop Dainese di Piero Sembenini a Riva del Garda me la diede...

Sullo sfondo si vede anche appesa una mia foto con R7 SBK... tempi andati..

Wow e col casco dainese. lo aveva anche un amico, blu per? ne parlava bene, poi hanno comprato agv......

Ma e la moto verde? Tua?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giann1 View Post
                        Wow e col casco dainese. lo aveva anche un amico, blu per? ne parlava bene, poi hanno comprato agv......

Ma e la moto verde? Tua?
                        Yes... la mia ex Kawasaki ZX-10R 2016..... pompatina... anni fa...

Kawasaki Ninja ZX-10R 2006 spitting flames with Akrapovic Evolution full system

Qua appena ritirata ad Ancona.. ex corsa Massimiliano Cipollone

Casco Dainese AIRSTREAM MUgello... gran casco.. costava poco ed era ottimo, si.
                        Last edited by mito22; 29-07-17, 09:20.

Comment

• Font Size

Molto bella grazie Dave per aver agevolato tali figherrime foto maaaa le saponette non le volevi consumare!? [emoji4]
                          Ah ah parla quella tornata da Losail con le saponette ancora vergini [emoji23][emoji23][emoji85][emoji85]

Comment

• Font Size
                            Vabb? quella in azione era la prima curva a sx che facevo ad adria.. la tuta era nuova.

Usata 3 turni....

Comment

• Font Size
                              Grande mito, bel mezzo e che piega.

Ma la forcella?

Comment

• Font Size
                                Forcella .... era una Ohlins Pressurizzata ufficiale ex SBK che mi aveva dato il team PSG-1.. ex regis laconi.....

Vabb? altri tempi.... altre et? e si buttavano un sacco di soldi..

Comment

X
                                Working...
                                X