Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta dair misano non si accende nessun led

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    24/7 mugello, poi c'? agosto e loro (e io) sono in ferie, e di nuovo mugello il 28 agosto...se va la tengo cos? tanto la carico e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by albigas View Post
      aggiornamento: ho guardato dalla zona del led, che ? al suo posto, ma c'? un filo arancione che ? staccato...spero serva solo come alimentazione del led e non comprometta altro...cos? la faccio poi sistemare a fine stagione
      Ciao Albigas,

Da come ce lo descrivi si tratta dell'alimentazione del solo Led e non dovrebbe compromettere l'attivazione del sistema airbag.
      Ti consigliamo in ogni caso di farcela avere per un controllo, non ? nulla di particolarmente oneroso in termini di tempo.
      Tieni inoltre presente che a Led spento eventuali malfunzionamenti o errori non sarebbero visibili.

Se giri il 24 al Mugello ma la tuta ci arriva in sede luned?/marted? al massimo possiamo farcela, rivolgiti quanto prima a uno dei nostri dealer.

Comment

• Font Size
        Spesso al Mugello c'? un loro service mobile.. magari possono dargli un occhio al volo quando sei la😉

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Ciao Albigas,

Da come ce lo descrivi si tratta dell'alimentazione del solo Led e non dovrebbe compromettere l'attivazione del sistema airbag.
          Ti consigliamo in ogni caso di farcela avere per un controllo, non ? nulla di particolarmente oneroso in termini di tempo.
          Tieni inoltre presente che a Led spento eventuali malfunzionamenti o errori non sarebbero visibili.

Se giri il 24 al Mugello ma la tuta ci arriva in sede luned?/marted? al massimo possiamo farcela, rivolgiti quanto prima a uno dei nostri dealer.
          grazie per la risposta, sono pi? tranquillo, ho gi? contattato il dstore di bologna, per? preferisco non rischiare, magari la spedisco subito il 25 cos? per il 28 agosto ce l'ho. gentilissimi.

Comment

• Font Size
            Se sei a Modena, non ti conviene far gi? un salto direttamente da Marina e i suoi ragazzi?

Comment

• Font Size
              sisi gli ho gi? contattati che di ritorno dal mugello o giorni dopo gliela lascio!

Comment

• Font Size
                Bravo... quando passi salutami i ragazzi di Bologna e fatti una foto con loro!

Comment

X
                Working...
                X