Salve oggi sono andato a girare e dopo i primi due turni non si ? acceso nessub led...e ieri sera l ho caricata..adesso ho provato a metterla in carica, ,'entra qualcosa? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta dair misano non si accende nessun led
Collapse
X
-
Guarda.... successo anche a me... che spesso la stipo nel trolley... in pratica a forza di spingerla dentro (errore mio, ma la mia ? una 56 e quindi occupa parecchio) mi si era spostato il led sotto il visorino.. quindi tutto funzionava ma non vedevo attivit?...
Vedrai che ? successa la stessa cosa a te, ti consiglio di rivolgerti al rivenditore Dainese dove l'hai acquistata e di faral sistemare....
Cmq. poi vediamo che ti dice ufficialmente Dainese.. scusate se mi sono intromesso!
Comment
-
No no.... non prendere per buono assolutamente quello che ti ho detto io.....
A me ? successo questo..... e avevo lo stesso problema, anche se ovviamente la tuta funzionava perfettamente.
Comment
-
Meglio restare nell'ignoranza.. in effetti...
Scherzi a parte prova passa al negozio dove l'hai presa... che magari gli danno un occhio veloce pure loro.. di dove sei? COMPILA IL TUO PROFILO DAJE!
Comment
-
ho paura sia qualcosa di pi? grave, ieri sera l'avevo lasciata in carica in una stanza buia, ma se si fosse spostato il led qualcosa l'avrei visto..niente oggi provo a chiamare due store (modena e bologna ma bologna mi sembrano un bel po' pi? svegli) e sento, il 24 ho il mugello poi c'? agosto e il 28 agosto ho un altro mugello..ma che sfiga
Comment
-
Originally posted by albigas View Postho paura sia qualcosa di pi? grave, ieri sera l'avevo lasciata in carica in una stanza buia, ma se si fosse spostato il led qualcosa l'avrei visto..niente oggi provo a chiamare due store (modena e bologna ma bologna mi sembrano un bel po' pi? svegli) e sento, il 24 ho il mugello poi c'? agosto e il 28 agosto ho un altro mugello..ma che sfiga
Comment
-
-
aggiornamento: ho guardato dalla zona del led, che ? al suo posto, ma c'? un filo arancione che ? staccato...spero serva solo come alimentazione del led e non comprometta altro...cos? la faccio poi sistemare a fine stagione
Comment
X
Comment