Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misura casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misura casco

Solo per info X agv pista ....io ho una xs ma del casco che mi interessa in offerta ho trovato una s la calotta tra le due misure e la stessa ? Se cambio solo gli interni ? fattibile ?...oppure troppo complicato e nn conviene ....

• Font Size
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Solo per info X agv pista ....io ho una xs ma del casco che mi interessa in offerta ho trovato una s la calotta tra le due misure e la stessa ? Se cambio solo gli interni ? fattibile ?...oppure troppo complicato e nn conviene ....
    allora dovrebbe essere cosi;
    4 calotte diverse, xxs-xs, s-sm,ml/l, xl/xxl.
    Quindi, dovendo tu passare dagli interni s a quelli xs, avresti le calotte diverse, potresti riuscire a collegare solo una parte degli automatici degli interni, io lascerei perdere.
    Con il casco, non si pu? "provare" e sperare che in caso di necessit? tutto funzioni a dovere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyr6 View Post
      allora dovrebbe essere cosi;
      4 calotte diverse, xxs-xs, s-sm,ml/l, xl/xxl.
      Quindi, dovendo tu passare dagli interni s a quelli xs, avresti le calotte diverse, potresti riuscire a collegare solo una parte degli automatici degli interni, io lascerei perdere.
      Con il casco, non si pu? "provare" e sperare che in caso di necessit? tutto funzioni a dovere...
      Grazie

Comment

• Font Size
        Grazie
        ... di nulla...

Comment

• Font Size
          Ciao, si hanno la stessa calotta ed EPS, quindi puoi cambiare sui la cuffia che i guanciali!

Comment

• Font Size
            BM.. fatto spesa allora?

Comment

X
            Working...
            X