Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione tuta (Dainese)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riparazione tuta (Dainese)

Buongiorno Dainese, a causa di una scivolata si ? rotta la cerniera sul polso sx della mia Laguna Seca PRO.
    Si ? danneggiato il "fine corsa" della zip e qualche dentino...necessita la sostituzione...
    Voi fate riparazioni anche per le tute da plebeo o solo sulle DAir?? (si scherza, ovviamente )
    Ho guardato sul Vostro sito ma non dice niente a riguardo...anche nelle FAQ sul post vendita non c'? scritto niente...
    Grazie!!

• Font Size
    Certo.. riparano DA SEMPRE TUTTO... ci mancherebbe.

Devi andare nel tuo negozio Dainese di fiducia e fanno tutto loro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by penna_85 View Post
      Buongiorno Dainese, a causa di una scivolata si ? rotta la cerniera sul polso sx della mia Laguna Seca PRO.
      Si ? danneggiato il "fine corsa" della zip e qualche dentino...necessita la sostituzione...
      Voi fate riparazioni anche per le tute da plebeo o solo sulle DAir?? (si scherza, ovviamente )
      Ho guardato sul Vostro sito ma non dice niente a riguardo...anche nelle FAQ sul post vendita non c'? scritto niente...
      Grazie!!
      Ciao Penna_85,

grazie per la segnalazione. Si, effettivamente c'? stato un problema tecnico sul nostro sito. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.

Certamente ! noi offriamo un servizio di riparazione su tutti i nostri modelli di tute. Se hai intenzione di far riparare la tuta, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore presso il quale hai acquistato, oppure uno dei nostri Store / Dealer autorizzati che puoi trovare sotto la voce "Store Locator" in alto sulla nostra pagina Dainese.

Il rivenditore provveder? a spedirci la tuta in modo che possa essere valutata da parte dei nostri tecnici specializzati. Un volta stimato il preventivo di riparazione, questo ti verr? comunicato tramite il rivenditore, e solo una volta accettato, i nostri tecnici procederanno con la riparazione.

Restiamo a disposizione se hai bisogno di maggiori informazioni. Grazie #dainesecrew

Comment

• Font Size
        Perfect!!
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Ciao Penna_85,

grazie per la segnalazione. Si, effettivamente c'? stato un problema tecnico sul nostro sito. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema.

Certamente ! noi offriamo un servizio di riparazione su tutti i nostri modelli di tute. Se hai intenzione di far riparare la tuta, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore presso il quale hai acquistato, oppure uno dei nostri Store / Dealer autorizzati che puoi trovare sotto la voce "Store Locator" in alto sulla nostra pagina Dainese.

Il rivenditore provveder? a spedirci la tuta in modo che possa essere valutata da parte dei nostri tecnici specializzati. Un volta stimato il preventivo di riparazione, questo ti verr? comunicato tramite il rivenditore, e solo una volta accettato, i nostri tecnici procederanno con la riparazione.

Restiamo a disposizione se hai bisogno di maggiori informazioni. Grazie #dainesecrew
          Vi ho contattato in privato per alcune delucidazioni, se possono essere utili ad altri posso riportarle anche qui se preferite...
          Grazie!!

Comment

• Font Size
            Ma si.. scrivi sempre tutto qua che ? sempre tutto utile... Dainese si pone proprio al 100% alla luce e con disponibilit? a rispondere a tutto... mejo de cos?!

Comment

• Font Size
              A seguito della loro (gentile) risposta ho riscontrato quale problemino...
              Tramite il loro Store Locator ho cercato in quali punti della mia zona recarmi e ne ha proposti due: uno che ora non esiste pi?, o meglio, ? diventato una catena, l'altro lo conosco perch? ha materiale invernale (sci) ma non abbigliamento moto...
              Visto il primo caso non mi sembra aggiornatissimo il loro sito mentre il secondo non credo sia adatto alle mie esigenze (ma magari sbaglio!!) e prima di recarmi in un qualsiasi store/dealer che non conosco e pi? lontano, vorrei essere certo che sia "quello buono" per le mie necessit?

Ho provato anche a contattarli tramite il servizio clienti del sito...ma per ora nessuna risposta.

Grazie!!

Comment

X
              Working...
              X