Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dainese... prima delusione....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dainese... prima delusione....

scrivo qui perch? davvero ci sono rimasto male.... io ho sempre consigliato tute dainese ecc... ed ero tentato di comprarla... ma per fortuna non la ho fatta... ma ora il servizio assistenza per l'airbag e riparazione fa paura...
    una tuta caduta a 30 all'ora nell'erba... quasi zero righe... una botta su una placchetta... preventivo riparazione 600 eu!!!!!!!!!!! ma dai per ribattere cuciture sanissime e caricare l'airbag e una placchetta....
    ma dai ? da follia.... costa una tuta nuova quella cifra!!!!!!!!! dai ? ridicolo!
    per fortuna non la ho comprata!!!!

• Font Size
    Boh...... io non so... ma hai mai fatto danni su cose elettroniche o auto? I preventivi erano quelli che ti aspettavi?

Senza parlare di dainese... ma nello specifico tute..... sai che spesso costa di pi? riparare che rifare da capo? Dipenda da che lavoro c'? da fare no? Non ? che cambi uno slider....

Poi di che tuta parliamo? Da che costo? Daje Sim?....

Comment

• Font Size
      Non entro nello specifico comunque confermo che molte volte servono pi? ore di manodopera per riparare piuttosto che fare da zero una tuta in pelle,poi dipende sempre dal danno ma spesso ? cos? purtroppo

Lo chiesi a due marchi differenti x curiosit? al salone a Milano e la risposta fu la stessa.

Comment

• Font Size
        Riddick, quanti anni hai?

Intervieni su una linea dove Dainese si mette a disposizione per dubbi e domande a dire 'GNE GNE NON HO PRESO LA VOSTRA TUTA E SON CONTENTO?'

Contento tu, ma mi sa solo tu Dai Va.

E CHE GRAN TUTA HAI sentiamo?

Cucitela e riparatela e gonfia l'airbag da solo no?

Comment

• Font Size
          Riddick, quanti anni hai?

Intervieni su una linea dove Dainese si mette a disposizione per dubbi e domande a dire 'GNE GNE NON HO PRESO LA VOSTRA TUTA E SON CONTENTO?'

Contento tu, ma mi sa solo tu Dai Va.

E CHE GRAN TUTA HAI sentiamo?

Cucitela e riparatela e gonfia l'airbag da solo no?

Comment

• Font Size
            io distruggo tute in pista da 10 anni, fatte riparare dalle case produttici ecc...
            in armadio avr? 4 dainese (top di gamma preairbag) 2 texsport, una gimoto e una vircos....
            airbag a parte che sono 200 eu LA TUTA NON PRESENTA ABRASIONI O ROTTURE e nel preventivo viene segnato ribattitura cuciture.... che ripeto non presentano rotture... una placchetta schiacciata (segnata come opzionale oltretutto)... dai non c'? nemmeno da cambiare un pezzo di pelle.... questo da una idea di quanto non abbia danni....
            e 200 di airbag ok... ma 400 eu per non fare nulla.....
            lo scorso anno (da una delle mie tute) far cambiare una manica intera e tutta una parte posteriore mi ? costato meno a me personalmente molto meno di 400 eu

Comment

• Font Size
              Boh..... io non faccio tute, forse ne ho avute anche molte pi? di te.. ma mi viene difficile quantificare un danno (la riparazione del danno) e il costo.

Senn? ? come andare dal carrozziere dopo che ti hanno tamponato e dirgli 'basta cambiare paraurti' senza manco guardare sotto.

E poi.... ogni caduta ? a s?.... e cmq.... dainese ti riporta il capo a standard di sicurezza loro.... no?

Vabb?.... sei contento di non esserti preso una dainese, ok cos? dai allora.

Marcoz non facciamo polemiche dai.

Comment

• Font Size
                Ma scusate l'utilit? di questa discussione cosa ??

Hai 4 tute dainese top di gamma e distruggi (cambiare sport o fai la WSBK?) tute da 10 anni. Mah.

A volte la gente perde l'occasione di fare bella figura stando zitta.

Comment

• Font Size
                  Vabb? vabb? dai....

Chiudo va che senn? si va oltre a parlare del nulla.

Comment

X
                  Working...
                  X