Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jeans tecnici
Collapse
X
-
-
Originally posted by Jeanne View PostIl problema non ? tanto averla vista oppure no, sono certa che ci sono ottimi prodotti in giro, il punto ? che bisogna vedere come sta addosso... Noi donne abbiamo forme diverse, bisogna trovare la cosa che calzi bene.
Esattamente. Come per i normalissimi jeans per uscire.
Agli uomini basta poco. Possono anche non provarli. A noi devono calzare bene sui fianchi, vita , cosce , polpaccio [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ninjerina View PostEsattamente. Come per i normalissimi jeans per uscire.
Agli uomini basta poco. Possono anche non provarli. A noi devono calzare bene sui fianchi, vita , cosce , polpaccio [emoji28]
???
Anche a noi piace essere in ordine...altrimenti tanto vale vivere in tuta di pelle
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPer chi ci hai preso
???
Anche a noi piace essere in ordine...altrimenti tanto vale vivere in tuta di pelle
Che tra le altre cose io trovo comodissima per viaggiare... naturalmente dainese...[emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Comment
-
-
Ciao ninjerina, al contrario sono molto ottimista! Considerato quanto sei in forma sarebbe un peccato metterti un pantalone che caschi male. Io ne ho provati tanti e per un uso citt?/uscite brevi ho preso come dicevo il dainese montana 4d. Da donna avevo visto qualche bella foto dei promo jeans, per? come dice dave siamo in sezione dainese, forse bisognerebbe spostare la discussione cos? da consigliarti correttamente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostVoi non avete le forme da far risaltare [emoji51][emoji13][emoji13][emoji13]
Io di jeans tecnici e anche belli in senso assoluto, soprattutto per donne non ne ho mai visti.
Magari ho una scarsa casistica io e ce ne sono di fighissimi...per? dai, a consolazione, una bella ragazza rimane tale sempre e comunque, a prescindere dal capo che indossa!
Punta dunque sulla sicurezza, che poi ? ci? che conta e stop
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9287
- 49
- Maschio
- 1,571
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Quoto x stradivari,prima la sicurezza e poi l'estetica...
Quando veniva in moto la mia compagna nel momento in cui siamo andati a prendere l'abbigliamento x lei le dissi:amore,prima le protezioni, poi tutto quello che vuoi tu,forme,colori ecc nn mi interessa
Sar? un caso o no ma lei ? come Davide, farebbe da testimonial a Dainese.
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostEsattamente. Come per i normalissimi jeans per uscire.
Tra l'altro penso che ogni corpo femminile debba trovare un capo che lo valorizzi e lo vesta bene.... Essere una 46 non significa avere un corpo da nascondere o doversi mettere la prima cosa che trova "perch? tanto...."Last edited by Jeanne; 16-06-17, 07:10.
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostApprofitto di questa sezione per chiedere:
La Dainese fa dei jeans tecnici comodi con le adeguate protezioni ma anche "fighi" da donna? Passatemi il termine ...ma sono un po' pretenziosa. Ok la comodit? e la protezione ma anche la bellezza del capo e la
Vestibilita' sono fondamentali per me [emoji4]
come jeans abbiamo 3 soluzioni:
QUEENSVILLE REGULAR LADY JEANS
BELLEVILLE SLIM LADY JEANS
JESSVILLE SKINNY
Come si capisce dal nome, hanno 3 tagli e 3 strutture completamente diverse, confido quindi che troverai quello che ti dona di pi?!
ps: se ti fai giorni in sella, con tanto di passi, io andrei su questo:
TRAVELGUARD GORE-TEX? LADY
GORE-TEX - protezioni - prese d'aria - fodera termica rimovibile
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostI corpi femminili sono meravigliosamente simili ma differenti! ? un bel concetto ma nella pratica ? complicato per chi fa abbigliamento.... Ed anche per noi!!!!
Tra l'altro penso che ogni corpo femminile debba trovare un capo che lo valorizzi e lo vesta bene.... Essere una 46 non significa avere un corpo da nascondere o doversi mettere la prima cosa che trova "perch? tanto...."
Assolutamente d'accordo. Abbiamo tutte punti di forza da valorizzare e difetti da nascondere [emoji28]
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao!
come jeans abbiamo 3 soluzioni:
QUEENSVILLE REGULAR LADY JEANS
BELLEVILLE SLIM LADY JEANS
JESSVILLE SKINNY
Come si capisce dal nome, hanno 3 tagli e 3 strutture completamente diverse, confido quindi che troverai quello che ti dona di pi?!
ps: se ti fai giorni in sella, con tanto di passi, io andrei su questo:
TRAVELGUARD GORE-TEX[emoji768] LADY
GORE-TEX - protezioni - prese d'aria - fodera termica rimovibile
Grazie mille per le info. Sempre gentili.
Nei prossimi giorni andr? sicuramente a provarli tutti [emoji51]
Comment
X
Comment