Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh,in alcuni casi si possono far "riprendere" da una sarta...e non sarebbe la prima volta.
Come gi? detto in precedenza sia uomini che donne non sono tutti/e uguali ed una sarta abbastanza in gamba fa miracoli,pure la mia compagna quando ha preso i jeans tecnici li ha fatti stringere un po in vita ed accorciare perch? troppo lunghi anche quando stava in sella ed i risvolti non le piacevano x niente.
Stessa cosa ho fatto io con jeans da moto perch? lunghi di gamba...
Beh,in alcuni casi si possono far "riprendere" da una sarta...e non sarebbe la prima volta.
Come gi? detto in precedenza sia uomini che donne non sono tutti/e uguali ed una sarta abbastanza in gamba fa miracoli,pure la mia compagna quando ha preso i jeans tecnici li ha fatti stringere un po in vita ed accorciare perch? troppo lunghi anche quando stava in sella ed i risvolti non le piacevano x niente.
Stessa cosa ho fatto io con jeans da moto perch? lunghi di gamba...
Gli Esquad richiedono macchine da cucire particolari...mia madre ha sfondato un paio di aghi per fare l'orlo
Approfitto di questa sezione per chiedere:
La Dainese fa dei jeans tecnici comodi con le adeguate protezioni ma anche "fighi" da donna? Passatemi il termine ...ma sono un po' pretenziosa. Ok la comodit? e la protezione ma anche la bellezza del capo e la
Vestibilita' sono fondamentali per me [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dainese li fa fighi...li ha la mia ragazza...ma le protezioni ti ingrossano un po' il culo. Rischi che nessuno si giri pi? quando arrivi al bar di un colle.
Dainese li fa fighi...li ha la mia ragazza...ma le protezioni ti ingrossano un po' il culo. Rischi che nessuno si giri pi? quando arrivi al bar di un colle.
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Allora ? perfetto [emoji51] non ho il culo grande [emoji23]
Comment