Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans tecnici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Hai visto la collezione primavera estate Rev'it?
    Il problema non ? tanto averla vista oppure no, sono certa che ci sono ottimi prodotti in giro, il punto ? che bisogna vedere come sta addosso... Noi donne abbiamo forme diverse, bisogna trovare la cosa che calzi bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Il problema non ? tanto averla vista oppure no, sono certa che ci sono ottimi prodotti in giro, il punto ? che bisogna vedere come sta addosso... Noi donne abbiamo forme diverse, bisogna trovare la cosa che calzi bene.

Esattamente. Come per i normalissimi jeans per uscire.
      Agli uomini basta poco. Possono anche non provarli. A noi devono calzare bene sui fianchi, vita , cosce , polpaccio [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Hai visto la collezione primavera estate Rev'it?
        siamo sempre in sezione Dainese per? scusate eh.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          siamo sempre in sezione Dainese per? scusate eh.
          Ho cliccato da NUOVI MESSAGGI senza rendermene conto. Siccome nessuno ha postato una foto o scritto il nome di un modello Dainese alla fine non ci ho proprio fatto caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post
            Agli uomini basta poco. Possono anche non provarli. A noi devono calzare bene sui fianchi, vita , cosce , polpaccio [emoji28]

Per chi ci hai preso
            ???
            Anche a noi piace essere in ordine...altrimenti tanto vale vivere in tuta di pelle

Comment

• Font Size
              Per chi ci hai preso

???

Anche a noi piace essere in ordine...altrimenti tanto vale vivere in tuta di pelle

Che tra le altre cose io trovo comodissima per viaggiare... naturalmente dainese...[emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Comment

• Font Size
                Per chi ci hai preso

???

Voi non avete le forme da far risaltare [emoji51][emoji13][emoji13][emoji13]

Comment

• Font Size
                  Ciao ninjerina, al contrario sono molto ottimista! Considerato quanto sei in forma sarebbe un peccato metterti un pantalone che caschi male. Io ne ho provati tanti e per un uso citt?/uscite brevi ho preso come dicevo il dainese montana 4d. Da donna avevo visto qualche bella foto dei promo jeans, per? come dice dave siamo in sezione dainese, forse bisognerebbe spostare la discussione cos? da consigliarti correttamente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Voi non avete le forme da far risaltare [emoji51][emoji13][emoji13][emoji13]

Non generalizzare e non sottovalutare la vanit? del genere maschile...a parte gli scherzi, le protezioni di certo non favoriscono il taglio femminile del capo, purtroppo!
                    Io di jeans tecnici e anche belli in senso assoluto, soprattutto per donne non ne ho mai visti.
                    Magari ho una scarsa casistica io e ce ne sono di fighissimi...per? dai, a consolazione, una bella ragazza rimane tale sempre e comunque, a prescindere dal capo che indossa!
                    Punta dunque sulla sicurezza, che poi ? ci? che conta e stop

Comment

• Font Size
                      Quoto x stradivari,prima la sicurezza e poi l'estetica...
                      Quando veniva in moto la mia compagna nel momento in cui siamo andati a prendere l'abbigliamento x lei le dissi:amore,prima le protezioni, poi tutto quello che vuoi tu,forme,colori ecc nn mi interessa
                      Sar? un caso o no ma lei ? come Davide, farebbe da testimonial a Dainese.

Comment

• Font Size

I corpi femminili sono meravigliosamente simili ma differenti! ? un bel concetto ma nella pratica ? complicato per chi fa abbigliamento.... Ed anche per noi!!!!

Tra l'altro penso che ogni corpo femminile debba trovare un capo che lo valorizzi e lo vesta bene.... Essere una 46 non significa avere un corpo da nascondere o doversi mettere la prima cosa che trova "perch? tanto...."
                        Last edited by Jeanne; 16-06-17, 07:10.

Comment

• Font Size
                          Approfitto di questa sezione per chiedere:
                          La Dainese fa dei jeans tecnici comodi con le adeguate protezioni ma anche "fighi" da donna? Passatemi il termine ...ma sono un po' pretenziosa. Ok la comodit? e la protezione ma anche la bellezza del capo e la
                          Vestibilita' sono fondamentali per me [emoji4]

Ciao!
                          come jeans abbiamo 3 soluzioni:

QUEENSVILLE REGULAR LADY JEANS
                          BELLEVILLE SLIM LADY JEANS
                          JESSVILLE SKINNY

Come si capisce dal nome, hanno 3 tagli e 3 strutture completamente diverse, confido quindi che troverai quello che ti dona di pi?!

ps: se ti fai giorni in sella, con tanto di passi, io andrei su questo:
                          TRAVELGUARD GORE-TEX? LADY
                          GORE-TEX - protezioni - prese d'aria - fodera termica rimovibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            I corpi femminili sono meravigliosamente simili ma differenti! ? un bel concetto ma nella pratica ? complicato per chi fa abbigliamento.... Ed anche per noi!!!!

Tra l'altro penso che ogni corpo femminile debba trovare un capo che lo valorizzi e lo vesta bene.... Essere una 46 non significa avere un corpo da nascondere o doversi mettere la prima cosa che trova "perch? tanto...."

Assolutamente d'accordo. Abbiamo tutte punti di forza da valorizzare e difetti da nascondere [emoji28]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dainese Spa View Post
                              Ciao!

come jeans abbiamo 3 soluzioni:

QUEENSVILLE REGULAR LADY JEANS

BELLEVILLE SLIM LADY JEANS

JESSVILLE SKINNY

Come si capisce dal nome, hanno 3 tagli e 3 strutture completamente diverse, confido quindi che troverai quello che ti dona di pi?!

ps: se ti fai giorni in sella, con tanto di passi, io andrei su questo:

TRAVELGUARD GORE-TEX[emoji768] LADY

GORE-TEX - protezioni - prese d'aria - fodera termica rimovibile

Grazie mille per le info. Sempre gentili.
                              Nei prossimi giorni andr? sicuramente a provarli tutti [emoji51]

Comment

• Font Size
                                Vai....

Cmq. si per la 20mila pieghe andrei anche io una cosa pi? tecnica e meno da... gente mi vedete? ECCOMI!

Comment

X
                                Working...
                                X