Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|air boom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    di fatto c'erano piloti che si stendevano troppo facilmente e chiedevano decine di riparazioni ogni anno, a Dainese non conveniva pi? fare l'assicurazione...

comunque adesso ogni ricarica costa 229 euro spedizioni comprese, cos? mi ha detto lo store al telefono.

domani mattina sar? puntuale allo store di Milano
    Basterebbe creare uno storico dei nomi per evitare che per colpa di alcuni si alzino i prezzi a tutti......oppure fai come la Apple,2 riparazioni comprese e stop.
    Domanda:la nuova scritta Dainese che ho notato sui piloti Motogp e cmq del mondiale ? solo per le loro tute?
    Last edited by Terribile; 08-05-17, 14:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Basterebbe creare uno storico dei nomi per evitare che per colpa di alcuni si alzino i prezzi a tutti......oppure fai come la Apple,2 riparazioni comprese e stop.
      Domanda:la nuova scritta Dainese che ho notato sui piloti Motogp e cmq del mondiale ? solo per le loro tute?
      Ciao,
      no, tutti i nuovi prodotti avranno il logo aggiornato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao Pinzo,
        si si appoggiati al tuo rivenditore Dainese, ci penser? lui poi a inviarcela!
        Controlleremo anche che il capo sia ancora in sicurezza!
        come scrivevo pi? sopra ho gi? provveduto a consegnare la tuta al D-STORE di Milano

la tuta a vista ? OK , c'? solo da ricaricare e poi controllare la batteria che non tiene la carica, su questa cosa avevo gi? scritto qualcosa sul forum l'anno scorso...Era la 100% al primo turno, a fine giornata era scesa al 20%....non pu? essere che lo scoppio l'abbia fatta scaricare...

Comment

• Font Size
          Magari invece.. dopo che l'airbag eplode, il circuito entra in protezione....

Quando esplode l'airbag dell'auto, si cambia tutto.. airbag e centralina... per dire..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Magari invece.. dopo che l'airbag eplode, il circuito entra in protezione....

Quando esplode l'airbag dell'auto, si cambia tutto.. airbag e centralina... per dire..
            ah pu? essere tutto, per? la batteria gi? non teneva la carica PRIMA del botto...

Comment

• Font Size
              comunque, spero che sia pronta per settimana prossima, DAINESE non mi fare aspettare troppo, il 22/5 vorrei tornare in pista e sanza la D|AIR non sarebbe la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Il 22... 11 giorni con 2 w.e. nel mezzo? Che ti ha detto Fabrizio sui tempi?

Comment

• Font Size
                  niente, la tuta me l'ha ritirata un tipo di nome Danilo.

Comment

• Font Size
                    Ciao Pinzo,
                    si si appoggiati al tuo rivenditore Dainese, ci penser? lui poi a inviarcela!
                    Controlleremo anche che il capo sia ancora in sicurezza!
                    ciao, luned? ho dato l'OK al preventivo, dici che per sabato mattina riesco ad averla indietro o non ce la fate?

grazie mille.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ciao, luned? ho dato l'OK al preventivo, dici che per sabato mattina riesco ad averla indietro o non ce la fate?

grazie mille.

ciao Pinzo,

non ti preoccupare ! stiamo cercando di fare tutto il possibile per spedire la tuta gi? domani in modo che sia pronta Sabato per il ritiro presso il negozio

A disposizione.

Comment

• Font Size
                        ciao Pinzo,

non ti preoccupare ! stiamo cercando di fare tutto il possibile per spedire la tuta gi? domani in modo che sia pronta Sabato per il ritiro presso il negozio

A disposizione.
                        che efficienza, mi ha chiamo lo store poco fa, sabato la vado a ritirare!

:rispetto:

:tnx:

Comment

X
                        Working...
                        X