Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con Noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Bravo... dai che forse ci vediamo gi?..
    Perfetto, siamo gi? iscritti al turno Aprila, curioso di provare la RF 2017.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Boss, ma il corner Dainese viene sotto al gazebo DDG?

      Comment


      • Font Size
        #48
        3-4 giugno con special bike vero?

        E' giornata a turni in base ai tempi? 3 livelli?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mito il 3-4 giugno sei a Vallelunga allora? Forse c'? anche un mio amico di Viterbo, gli dico di venire a salutarti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            In teoria il 3.... adesso vediamo se sulla S1000RR ci sono anche abbastanza gomme...

            Digli che c'? la possibilit? di provare dainese e agv.. se non ? gi? munito.
            Last edited by mito22; 25-05-17, 10:34.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vi aspettiamo anche l'8 giugno a MISANO

              Dainese e AGV Track Day Misano - 8 GIUGNO

              - 5 turni dedicati in esclusiva ai clienti Dainese.
              - 1 BOX Brandizzato Dainese e AGV in cui faremo testare i nostri prodotti: Tute D-Air e caschi AGV
              - Catering
              - 3 BOX a disposizione
              - 4 moto Aprilia RSV 4 per test drive gratuiti con istruttore su prenotazione
              - 1 istruttore dedicato in esclusiva
              - Fisioterapista gratuito a disposizione di tutti, salvo disponibilit?.
              - Possibilit? di sottscrivere l'assicurazione pioggia.

              Prezzo del biglietto 180 euro all inclusive

              Comment


              • Font Size
                #52
                8 giugno ci sono anche io a fare il corso Master Aprilia con Special BIke...

                Marco, ci becchiamo e facciamo qualche DAINESE PICS insieme :1:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  8 giugno, presente.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Accidenti, 8 giugno ? gioved?, ho visto solo ora la discussione.

                    Dainese, la sezione qua ? ovviamente seguitissima, per? se facevate girare un banner sul forum forse queste iniziative le segue pi? gente, fan di dainese e meno fan.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sabato 03 ho usufruito assieme ad altri 4 amici della giornata Dainese presso Vallelunga.

                      Che dire per noi era la prima volta a turni e devo dire che per come si ? girato sono soddisfatto parzialmente ma non per colpe dell'organizzatore ma dei partecipanti che hanno sparato tempi alla cieca.

                      Tornando a Dainese abbiamo avuto un box dedicato, 1 altro Box dove poter toccare con mano i prodotto, usandoli per 1 turno.

                      Ho provato la tuta D-Air, di cui ero molto curioso, mentre per il casco non sono riuscito ad indossarlo confermando che Agv non f? per la mia testa.

                      Qui sotto una foto con la tuta in pista.



                      Passando alla tuta, ho percepito un ottima qualit? costruttiva ma un peso eccessivo, il modello provato era in pelle Bovina e questo unito al peso del sistema air-bag la rendeva molto pi? pesante della mia Arlenn in canguro.

                      Se dovessi acquistarla perch? l'idea c'? ricorrerei ad una canguro su Misura vista l'entit? della spesa fatto 30 farei 31.

                      Bella iniziativa comunque di Dainese, coadiuvata da S.Bike ed Aprilia, per 160? avere 5 turni + 1 in prova sulle Aprilia Box incluso e test dei prodotti ? davvero tanta roba.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Che bella organizzazione!
                        Avete anche tute da donna da provare in queste giornate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Sabato 03 ho usufruito assieme ad altri 4 amici della giornata Dainese presso Vallelunga.



                          Che dire per noi era la prima volta a turni e devo dire che per come si ? girato sono soddisfatto parzialmente ma non per colpe dell'organizzatore ma dei partecipanti che hanno sparato tempi alla cieca.



                          Tornando a Dainese abbiamo avuto un box dedicato, 1 altro Box dove poter toccare con mano i prodotto, usandoli per 1 turno.



                          Ho provato la tuta D-Air, di cui ero molto curioso, mentre per il casco non sono riuscito ad indossarlo confermando che Agv non f? per la mia testa.



                          Qui sotto una foto con la tuta in pista.







                          Passando alla tuta, ho percepito un ottima qualit? costruttiva ma un peso eccessivo, il modello provato era in pelle Bovina e questo unito al peso del sistema air-bag la rendeva molto pi? pesante della mia Arlenn in canguro.



                          Se dovessi acquistarla perch? l'idea c'? ricorrerei ad una canguro su Misura vista l'entit? della spesa fatto 30 farei 31.



                          Bella iniziativa comunque di Dainese, coadiuvata da S.Bike ed Aprilia, per 160? avere 5 turni + 1 in prova sulle Aprilia Box incluso e test dei prodotti ? davvero tanta roba.





                          ci vado l'8 a Misano, devo farti i complimenti per la recensione, molto chiara ed apprezzata (da me).
                          Anche io sto valutando l'acquisto della d/air, mi frena solo la non protezione delle costole, offerta dalla esclusiva e costosa MugelloR.
                          Chiss? se hanno intenzione di "allargare" lo schema protettivo adottando il pi? protettivo airbag anche sulla Misano.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ragazzi, complimenti a Dainese e Special Bike, grande seriet? ed ottima organizzazione...
                            Assolutamente da ripetersi....
                            Dainese, fatelo ancora e ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Tony.. azzo ma oggi c'eri e non mi hai visto!?!?!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Tony.. azzo ma oggi c'eri e non mi hai visto!?!?!?
                                ....ma se ti sono venuto a salutare, (nel momento pi? brutto)....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X