Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito non sai quante aspettative ripongo in questa giornata e sono sicuro che la nostra Dainese sapr? essere all'altezza....
Vorrei solo chiedere a Dainese, se l'istruttore dedicato (per me che sono un fermone), possa aiutarmi con l'interpretare le traiettorie....
Inoltre, devo ricevere mail di conferma, o basta presentarsi con lo scontrino del pagamento?
Grazie
mito non sai quante aspettative ripongo in questa giornata e sono sicuro che la nostra Dainese sapr? essere all'altezza....
Vorrei solo chiedere a Dainese, se l'istruttore dedicato (per me che sono un fermone), possa aiutarmi con l'interpretare le traiettorie....
Inoltre, devo ricevere mail di conferma, o basta presentarsi con lo scontrino del pagamento?
Grazie
Grazie, quindi non va prenotata la lezione con l'istruttore ma richiesta in loco...
Devo ricevere mail da conferma per la giornata?
Grazie ancora per l disponibilit?...
Salve, l'8 maggio sar? al Mugello... :-)
Siccome sto valutando l'acquisto di una tuta nuova, ? possibile provare una D-Air ?
Taglia 50 o 52 forse...
Come funziona ?
Siccome sto valutando l'acquisto di una tuta nuova, ? possibile provare una D-Air ?
Taglia 50 o 52 forse...
Come funziona ?
Quindi? Si pu? provare a infilarsi dentro a una tuta, almeno per provare la vestibilit?? Dubito mi vada bene una misura standard, ma vorrei una tuta con airbag...
Taglia 50 o 52 forse...
Come funziona ?
Ciao,
non devi far niente se non partecipare alla giornata!
Comment