Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se posso, ancora un paio di richieste, anzi tre, che credo comunque siano di interesse:
gli airbag sono staccabili dalla giacca o sono fissi? ( per capire se una giacca si pu? lavare smontando l'airbag o se magari si potesse spostare l'airbag tra un capo e l'altro )
impermeabilit?: so che la versione precedente non era completamente impermeabile, cio? in caso di acquazzone rischio di compromettere l'airbag ( o il suo funzionamento temporaneamente ? )
in caso si decida indossare un' antiacqua sopra ad uno di questi capi, quanto spazio va lasciato perch? l'airbag si possa aprire liberamente?
se posso, ancora un paio di richieste, anzi tre, che credo comunque siano di interesse:
gli airbag sono staccabili dalla giacca o sono fissi? ( per capire se una giacca si pu? lavare smontando l'airbag o se magari si potesse spostare l'airbag tra un capo e l'altro )
impermeabilit?: so che la versione precedente non era completamente impermeabile, cio? in caso di acquazzone rischio di compromettere l'airbag ( o il suo funzionamento temporaneamente ? )
in caso si decida indossare un' antiacqua sopra ad uno di questi capi, quanto spazio va lasciato perch? l'airbag si possa aprire liberamente?
Ciao Beppoz,
si i sistemi sono facilmente staccabili dalla giacca, proprio per permetterne un agevole lavaggio! Non posso essere per? inseriti su altre giacche, in quante queste sono costruite in sinergia!
La Misano non ? impermeabile essendo una giacca in pelle. Le altre due hanno una membrana laminata GORE-TEX 2L, quindi sei in una botte di ferro
Ti consiglierei 5cm di spessore
Ciao Beppoz,
si sistemi sono facilmente staccabili dalla giacca, proprio per permetterne un agevole lavaggio! Non posso essere per? inseriti su altre giacche, in quante queste sono costruite in sinergia!
La Misano non ? impermeabile essendo una giacca in pelle. Le altre due anna una membrana laminata GORE-TEX 2L, quindi sei in una botte di ferro
Ti consiglierei 5cm di spessore!
? possibile conoscere qualche dettaglio della Cyclone? Ho guardato sul sito ma il modello non ? presente.
Vorrei sapere se ha l'imbottitura termica interna rimovibile, quantit? e posizione delle prese d'aria e colorazioni disponibili (sono le stesse della Cyclone normale?).
? possibile conoscere qualche dettaglio della Cyclone? Ho guardato sul sito ma il modello non ? presente.
Vorrei sapere se ha l'imbottitura termica interna rimovibile, quantit? e posizione delle prese d'aria e colorazioni disponibili (sono le stesse della Cyclone normale?).
Grazie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In aggiunta a quanto chiesto sopra, vorrei anche sapere quali differenze a livello di zone protette dall'airbag ci sono fra la Cyclone e la giacca e il gilet D-Air Ducati.
Grazie!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CIao,
si si la giacca ? quella, quindi anche le varie features!
si si la giacca ? quella, quindi anche le varie features!
Anche i colori sono gli stessi della versione normale?
Mentre per quanto riguarda la mia seconda domanda, quali sono le differenze, se ci sono, a livello di aree protette dall'airbag fra la cyclone e l'abbigliamento che fate per Ducati?
Riporto su questa discussione per segnalare un paio di prodotti nuovi della serie d-air road, annunciati sul sito Dainese:
tuta divisibile AVRO e varie nuove giacche/ giubbotti. Tutto segnalato come disponibile dalla primavera.
noto che la protezione dell?airbag stradale, che l?anno scorso era sta estesa alle spalle, sembra essere ritornata com?era 2 anni fa, cio? con protezione meno estesa. Troppo peso, forse?
poi mi pare sia cambiata la denominazione da street a road, per quanto riguarda la linea stradale dell Airbag.
Tuta in pelle AVRO divisibile, la danno a 1700 ? su fc-modto, con disponibilit? da met? febbraio.
Mi pare che attualmente sia l'unica proposta per una divisibile stradale con airbag. Non ? traforata, per?
Comment