? davvero comodo, sembra quasi di non averlo... leggero e flessibile si adatta perfettamente alle curve della schiena e giuro che mi pareva di non avere nulla!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraschiena Dainese Pro Armor BACK
Collapse
X
-
-
Quanto costa questo paraschiena?
Il prezzo nei negozi e nello store online dainese ? lo stesso (a parte le spese di spedizione?)?
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View PostQuanto costa questo paraschiena?
Il prezzo nei negozi e nello store online dainese ? lo stesso (a parte le spese di spedizione?)?
Ti assicuro soldi ben spesi, dopo che lo provi la prima volta ti penti di non averlo preso prima. :1:
PRO-ARMOR BACK SHORT
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSullo shop sta a 139,95 euro.
Ti assicuro soldi ben spesi, dopo che lo provi la prima volta ti penti di non averlo preso prima. :1:
Quoto il discorso di Mito, dopo averlo provato non si torna pi? indietro
Comment
-
In effetti anche questo sabato a Imola... con temperature vicine allo scioglimento del nocciolo della terra... ? stato un toccasana potente...
Quando non giravo io lo prestavo a Simona...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti anche questo sabato a Imola... con temperature vicine allo scioglimento del nocciolo della terra... ? stato un toccasana potente...
Quando non giravo io lo prestavo a Simona...
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostVedo che ha le bretelle, scusate la domanda, ma resta ben aderente alla schiena? Qualcuno lo ha provato anche senza tuta, tipo con giubbino o maniche corte?
L'ho provato io senza tuta. Ed ? aderente , fresco comodo e molto flessibile. Le bretelle non danno fastidio e non segnano. E l? fascia in vita molto comoda. Dimentichi di averlo indosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ah ok, anche perch?, LO SO CHE NON SI DOVREBBE, ma mi ? capitato di metterlo con la tshirt e il wave, quello vecchio... ogni tanto pareva di avere un'asse dritta invece che un paraschiena.
Chiedi ? aderente, vado a provarlo alla prima occasione, mi pare interessante anche il fatto che si possa 'arrotolare'.
Comment
X
Comment