Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si io ho la L, ma volendo mettevo anche la M......
Se calo, ma non penso di calare di torace, prendo la M... cmq. vedrai.... non ci fai un psso senza (vabb? io di costole me ne sono rotte 9 quindi ho il BEN DONDE).... anche per il test Aprilia Tuono 1100 l'ho messo anche sotto il giubbino stradale.
"Negozio di abbigliamento moto, caschi integrali, giacca moto e giubbotto moto Dainese a Riva del Garda. Vendita di abbigliamento da sci, moto, trial, cross, enduro, bici, downhill e altri sport"
Sto valutando anche il prodotto di un'altra nota marca italiana (con la stella ) e sembra anch'esso davvero valido.
Non mi sembra corretto parlarne nella sezione Dainese quindi la chiudiamo qui, ma mi piacerebbe avere pareri di entrambi
Sto valutando anche il prodotto di un'altra nota marca italiana (con la stella ) e sembra anch'esso davvero valido.
Non mi sembra corretto parlarne nella sezione Dainese quindi la chiudiamo qui, ma mi piacerebbe avere pareri di entrambi
E prendi dainese... ovvio che tanto non ? una cosa tecnologica...
Per? almeno poi posti le foto in VOI E DAINESE no?
Comment