Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo sono andato in outlet Dainese per acquisarlo, volevo prenderne 2, 1 per la mia compagna ed 1 per me, purtroppo ho scoperto che la versione femminile praticamente nessuno la fa, o meglio dainese la faceva ma poi lo ha tolto da catalogo.
I pensieri che ho fatto non sono dei pi? belli................
Purtroppo sono andato in outlet Dainese per acquisarlo, volevo prenderne 2, 1 per la mia compagna ed 1 per me, purtroppo ho scoperto che la versione femminile praticamente nessuno la fa, o meglio dainese la faceva ma poi lo ha tolto da catalogo.
Apri una discussione nuova e chiedi......
PS: dai... a noi puoi dirlo che quello con gli svasi per le tette era per te!
Questa qua? L?altra in vendita la avevo... non questa morbida cos?....
eh io sempre questa ho avuto da quando ho la dair...me lo avevano pure regalato all'acquisto pensavo che quando hai fatto l'ultima mugello te lo avessero dato...da fermi ? scomodo ma quando si guida non si sente
Anche a me interessa la versione femminile... se esiste avete qualche link dove farsi un'idea intanto?
Comment