Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho limitato il fenomeno cosi'...fa ridere ma l'ho visto su un casco di Rossi, non mi ricordo in che gara. Aiuta
Non sono a chiedere garanzia sulla sicurezza da parte di Dainese, ci mancherebbe altro...
Ma secondo Voi ? rischioso fare quei tre fori, oppure si pu? fare?
Anch'io non sovedo come risolvere l'appannamento nelle mezze stagioni
Rischioso forse no, ma sicuramente si modifica la rigidit? del corpo visiera.
Per? se non si risolve in altro modo, o cambi casco o................
Per? strano che Dainese non abbia risolto la cosa, cio? che so, hai clienti con casco da 1000 e rotti euro che denunciano il problema...... butta fuori una visiera con un trattamento al plutonio che non si appanni, tipo no?
ma davvero succede? io ho il pista gp dello scorso anno con visiere originali, girato da marzo a novembre in pista ma mai avuto un serio e grosso appannamento, solo alla tazio alla chiusura stagionale al mattino presto con pure un filo di nebbia in pista ho avuto un po di appannamento...
Comment