Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nah, a sinistra con gli schizzi di grasso provenienti dalla catena il bianco si imbratta facile e poi pulirlo la vedo dura; io li prenderei neri.
si b? non ? che sono al primo paio di stivali, dopo 2 paia di stradali e 2 da pista, tutti bene o male prevalentemente bianchi ( 3 Alpinestars e 1 dainese....) sono consapevole della difficolt? a tenerli puliti
tra l'altro gli ultimi Supertech (sotto in foto 10 minuti prima del botto alla Rivazza con lo Smilzo che mi insegue ) sono quasi nuovi ma i polpacci della D-air sono abbondanti e gli stivali out faccio fatica a chiuderli
si b? non ? che sono al primo paio di stivali, dopo 2 paia di stradali e 2 da pista, tutti bene o male prevalentemente bianchi ( 3 Alpinestars e 1 dainese....) sono consapevole della difficolt? a tenerli puliti
tra l'altro gli ultimi Supertech (sotto in foto 10 minuti prima del botto alla Rivazza con lo Smilzo che mi insegue ) sono quasi nuovi ma i polpacci della D-air sono abbondanti e gli stivali out faccio fatica a chiuderli
Qualunque colore sceglierai, gli stivali che stai valutando di acquistare sono bellizzimi !
Cmq.... da CATALOGO 2017 i colori disponibili per i dainese axial pro in sono questi (quelli replica rossi si chiamano: AXIAL PRO IN REPLICA D1 VAL 15 )
Quindi hanno tolto i giallo fluo tipo quelli del boss.
Comment