Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Axial Pro IN finiti?
Collapse
X
-
No... al momento funziona come si ? visto..... clicchi su MOTORBIKE
Ma ti fa vedere (pare solo quello che ? a magazzino)
Dainese Official Website: online motorcycle clothing, motorcycle protections and ski clothing. - Dainese
Comment
-
B? oddio.. se prendi il corsa e il pista spero tu non stia il 14 agosto fermo al semaforo con 35 gradi..... mai notato caldo o fresco dal casco io..
Ahie... ma come sei lamentoso..... ? la menopausa dei falegnami?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? oddio.. se prendi il corsa e il pista spero tu non stia il 14 agosto fermo al semaforo con 35 gradi..... mai notato caldo o fresco dal casco io..
Ahie... ma come sei lamentoso..... ? la menopausa dei falegnami?
io dico quello che penso, lo sai che sono cos?, senza offendere o esagerare ma ? un dato di fatto, le colorazioni di Pista e Corsa vorrai mica dire che son belle? non sono solo io a dirlo, lo pensano anche altri ma io lo scrivo
e comunque ? evidente che non amo i caschi Neri e che anche se con questi non ci vai "al semaforo" non ? il massimo in estate anche in pista col nero, e visto che la moto la uso in estate...........
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostOltre agli stivali avrei da cambiare pure io il casco, ma Agv non ce la faccio, troppi soldi se poi devo pure colorarlo
PISTA GP R E2205 MULTI - GRANPREMIO MATT CARBON/RED
E lucido
PISTA GP R E2205 MULTI - GRANPREMIO CARBON/ITALY
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostCmq.... da CATALOGO 2017 i colori disponibili per i dainese axial pro in sono questi (quelli replica rossi si chiamano: AXIAL PRO IN REPLICA D1 VAL 15 )
Comment
-
ma quindi ci sono solo nei colori Nero e Bianco-rosso o ci sono anche gli altri?????
altra domanda: il rosso dei Bianco-rossi ? il fluo della D-air come la mia in foto? .....a me non sembra
Comment
X
Comment