Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,
lo spoiler e la visiera sono compatibili tra i due modelli!
Agv,
devo tornare su questa domanda e sulla Vs precedente risposta perche' ho avuto informazioni contrastanti: mi viene detto da due rivenditori (non ufficiali) che i due spoiler (vecchio pista GP e nuovo pista GP-R) non sono intercambiabili.
Ovviamente voi siete la fonte ultima, volevo solo conferma dell'intercambiabilita' dei due kit (vs codici sotto) senza modifiche, cosi' prcedero' all'ordine:
devo tornare su questa domanda e sulla Vs precedente risposta perche' ho avuto informazioni contrastanti: mi viene detto da due rivenditori (non ufficiali) che i due spoiler (vecchio pista GP e nuovo pista GP-R) non sono intercambiabili.
Ovviamente voi siete la fonte ultima, volevo solo conferma dell'intercambiabilita' dei due kit (vs codici sotto) senza modifiche, cosi' prcedero' all'ordine:
Non riesco a capire come mai sul sito Agv (Dainese) ci sia solo lo spoiler trasparente e non fum? mentre nei negozi online o fisici mi costa quasi il doppio. (sui 100?)
Comment