Va che bello!!! [emoji94] [emoji92] [emoji94] [emoji92]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV Pista GP R DDG 2017
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco qua un piccolo video dove si apprezzano i particolari 'in movimento'.
https://www.youtube.com/watch?v=aCrRDKfVB9E
:1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postforse la rotazione ? un p? lenta... per? si apprezzano meglio le cose no?
quando ancora andavo in pista molti mi dicevano che avevo una moto ( per i tempi ) spettacolare ..
e io rispondevo che siccome andavo pianissimo almeno nel tempo che ci mettevo a passare davo qualche cosa di bello da vedere...
Nel tuo caso per vederlo girare lentamente l'unica ? questo video.. In pista si vorrebbe solo la scia....
Last edited by ace; 29-03-17, 00:42.
Comment
-
Allora... appena usato in Qatar.. notturna.......
Per il discorso dell'appannamento.... BENE CAVOLO... molto ma molto ma molto meglio....
Mi si sar? appannato forse mezzo decimo di secondo solo quando ho dato una sbuffata dopo la staccata del rettilineo 6-2.....
Molto ben ventilato.. son contento.
Ho aspettato a dirlo per un test vero.. visto che quando siamo andati a Misano con la nebbia si sarebbe appannata anche una stufa a pellets..
BENE e BRAVA AGV....
Se posso consigliare.... prendete direttamente l'AGV PISTA GP R.... :1:
Last edited by mito22; 04-04-17, 07:22.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... appena usato in Qatar.. notturna.......
Per il discorso dell'appannamento.... BENE CAVOLO... molto ma molto ma molto meglio....
Mi si sar? appannato forse mezzo decimo di secondo solo quando ho dato una sbuffata dopo la staccata del rettilineo 6-2.....
Molto ben ventilato.. son contento.
Ho aspettato a dirlo per un test vero.. visto che quando siamo andati a Misano con la nebbia si sarebbe appannata anche una stufa a pellets..
BENE e BRAVA AGV....
Se posso consigliare.... prendete direttamente l'AGV PISTA GP R.... :1:
Comment
X
Comment