Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boss, ok che l'attesa di stoca ? essa stessa stoca, ma siamo a met? gennaio. Sicuro che te lo mandano????
Mi aspettavo che tu lo avresti avuto tipo in anteprima, non dopo 1 mese di tutto il resto del mondo.
Dite eh? ah,ah... Boh.. qua piove e ci sono 7 gradi... non ? che lo userei... Pi? che altro sarebbe stato comodo averlo per tempo per darlo a Willy per aerografarlo
Io non dico nulla.............. ma se i caschi sono nei negozi, e producono loro, che ci vuole a dire alla produzione 'questo mandalo al tizio'? Fai prima ad imparare il giapponese e chiederlo a Arai.
Dai AGV/Dainese. Da un p? aspettiamo che l'invalido ci dica come ? questo casco nuovo.
Io non dico nulla.............. ma se i caschi sono nei negozi, e producono loro, che ci vuole a dire alla produzione 'questo mandalo al tizio'? Fai prima ad imparare il giapponese e chiederlo a Arai.
Dai AGV/Dainese. Da un p? aspettiamo che l'invalido ci dica come ? questo casco nuovo.
Comment