Non vorrei mettere il dito nella piaga ma........ nei negozi ? disponibile. Il tuo arriva quando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV Pista GP R DDG 2017
Collapse
X
-
-
Boss, ok che l'attesa di stoca ? essa stessa stoca, ma siamo a met? gennaio. Sicuro che te lo mandano????
Mi aspettavo che tu lo avresti avuto tipo in anteprima, non dopo 1 mese di tutto il resto del mondo.
Comment
-
Originally posted by Filini29 View PostNews? Boss, qua iniziano tutti ad avere il casco tranne te?Originally posted by p.coda View PostBoss, ok che l'attesa di stoca ? essa stessa stoca, ma siamo a met? gennaio. Sicuro che te lo mandano????
Mi aspettavo che tu lo avresti avuto tipo in anteprima, non dopo 1 mese di tutto il resto del mondo.
Boh.. io attendo sempre....:1:
Comment
-
Io non dico nulla.............. ma se i caschi sono nei negozi, e producono loro, che ci vuole a dire alla produzione 'questo mandalo al tizio'? Fai prima ad imparare il giapponese e chiederlo a Arai.
Dai AGV/Dainese. Da un p? aspettiamo che l'invalido ci dica come ? questo casco nuovo.
Comment
-
Boss, non hai l'Arai RX-7V? Usa quello se non ti arriva il nuovo e hai problemi di appannamento no? :1:
Magari dopo che ti vedono con quello, Dainese si sveglia e te lo manda. siamo quasi a marzo ormai eh.
Comment
-
Originally posted by MarcoZ View PostBoss, mi sa che qualche pistata te la farai col PISTA GP appannabile.
Sai cosa? Smonti la visiera, ci sputi dentro come la maschera dei sub e poi la sciaquiOriginally posted by MVanuel View PostIo non dico nulla.............. ma se i caschi sono nei negozi, e producono loro, che ci vuole a dire alla produzione 'questo mandalo al tizio'? Fai prima ad imparare il giapponese e chiederlo a Arai.
Dai AGV/Dainese. Da un p? aspettiamo che l'invalido ci dica come ? questo casco nuovo.Originally posted by p.coda View PostBoss? News?Originally posted by Filini29 View PostBoss, non hai l'Arai RX-7V? Usa quello se non ti arriva il nuovo e hai problemi di appannamento no? :1:
Magari dopo che ti vedono con quello, Dainese si sveglia e te lo manda. siamo quasi a marzo ormai eh.Originally posted by Giann1 View PostMa ci sono stati problemi di produzione del casco o altro? Non doveva essere pronto a novembre 2016?Last edited by mito22; 17-02-17, 14:22.
Comment
-
-
X
Comment