Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP R DDG 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, Innanzi tutto vi ringrazio per i complimenti che avete fatto, ho letto tutti i messaggi e spero di rispondere a le domande che avete chiesto, dunque:
    Anche se sembra una grafica "semplice" vi assicuro che non lo ?. La parte "sbrilluccicante" olografica non ? un adesivo prespaziato, ma ? una tecnica molto pi? complessa, il camo fatto in quattro colori ? un'altra cosa che porta via molto tempo, (ovviamente ? tutto verniciato) e la finitura met? lucide e met? opaca anche.
    Il carbonio ? a vista in diverse zone, compresi i bordi (anche quelli met? lucidi e met? opachi) che ci sono a dividere il fluo dal olografico. Vi assicuro che le foto non rendono e spero che le prossime foto che faccio a casco ultimato (e video), riescono a far percepire pi? i dettagli.

Comment

• Font Size
      AMEN..... bravo Mau..... monta e impacchetta ah,ah...

Prima per? altre foto....... :1:

Comment

• Font Size
        sulla tecnica niente da dire, essendo un modellista, so bene che spina nel culo siano le millemila maschere, e il fatto di dover lavorare con tutto in testta, perche' il risultato finale lo vedi solo quando togli tutto

sarebbe stato bello che dainese fosse riuscita a fare anche la tuta ddg a suo tempo, in questo modo dave sarebbe stato il *** indiscusso dei paddock... ormai c'ha tutto brandizzato ddg gli manca solo un tatuaggio!

Comment

• Font Size
          Molto bello ! Complimenti !

L'unica cosa che non mi convince ? la scritta DDG in brillantini :giulius: , invece nel sopra i brillantini stanno bene !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mau Design View Post
            Ok, Innanzi tutto vi ringrazio per i complimenti che avete fatto, ho letto tutti i messaggi e spero di rispondere a le domande che avete chiesto, dunque:
            Anche se sembra una grafica "semplice" vi assicuro che non lo ?. La parte "sbrilluccicante" olografica non ? un adesivo prespaziato, ma ? una tecnica molto pi? complessa, il camo fatto in quattro colori ? un'altra cosa che porta via molto tempo, (ovviamente ? tutto verniciato) e la finitura met? lucide e met? opaca anche.
            Il carbonio ? a vista in diverse zone, compresi i bordi (anche quelli met? lucidi e met? opachi) che ci sono a dividere il fluo dal olografico. Vi assicuro che le foto non rendono e spero che le prossime foto che faccio a casco ultimato (e video), riescono a far percepire pi? i dettagli.
            Complimenti, gran lavoro!!
            Ho una curiosit? "tecnica"...
            quando vernici un casco (in generale, non solo questo caso) "spogli" completamente la calotta e togli anche il polistirolo?
            Grazie

Comment

• Font Size
              figherrimmo !!!

ed ? proprio il caso di dire.... "on the road again"

adesso ti manca solo una "tutina" ...

Comment

• Font Size
                Ma no la tuta la ho ben ancora.... ? su misura e personalizzata... chi azzo la potrebbe mettere?

E' gi? pronta :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  sulla tecnica niente da dire, essendo un modellista, so bene che spina nel culo siano le millemila maschere, e il fatto di dover lavorare con tutto in testta, perche' il risultato finale lo vedi solo quando togli tutto

sarebbe stato bello che dainese fosse riuscita a fare anche la tuta ddg a suo tempo, in questo modo dave sarebbe stato il *** indiscusso dei paddock... ormai c'ha tutto brandizzato ddg gli manca solo un tatuaggio!
                  Quoto, poi in un paio di settimane.

Mau ma la parte posteriore? Mi son perso le foto?

Bravo comunque.

Per la tuta, ho idea che quest'anno non la vedremo, se va cos? che nessuno parla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma no la tuta la ho ben ancora.... ? su misura e personalizzata... chi azzo la potrebbe mettere?

E' gi? pronta :1:

Pronta a pecora :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      Complimenti, gran lavoro!!
                      Ho una curiosit? "tecnica"...
                      quando vernici un casco (in generale, non solo questo caso) "spogli" completamente la calotta e togli anche il polistirolo?
                      Grazie
                      Dipende dal casco...ci sono alcuni caschi che smonti bene tutto, altri no..

Comment

• Font Size
                        Ma la tuta Rothmans?

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Una domanda per Mau, volendo fare un casco, quanto tempo prima bisogna fartelo sapere? Come si fa per arrivare alla grafica definitiva, immagino bisogner? vedersi e parlarne. Ci sono dei prezzi standard o dipende dal tipo di lavoro? Ultima cosa, quanto tempo ci vuole per farlo? Mi basta sapere anche degli ordini di grandezza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FFreddie View Post
                            Ma la tuta Rothmans?

Eh.... andiamo amarcord, Dainese non poteva personalizzare cos? tanto una
                            tuta e quindi si ? fatta quella che hai visto nel 2016 :1:

E che poi avevi visto LIVE a Dubai per la sverginata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh.... andiamo amarcord, Dainese non poteva personalizzare cos? tanto una
                              tuta e quindi si ? fatta quella che hai visto nel 2016 :1:

E che poi avevi visto LIVE a Dubai per la sverginata...

Si certo ma avevo visto la tuta realizzata da Gimoto

Comment

• Font Size
                                Gran bel casco!

E poi con quello in testa non rischi certo di passare inosservato...

Comment

X
                                Working...
                                X