Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV Pista GP R DDG 2017
Collapse
X
-
Certo.. mi ? sempre piaciuto il casco di Akira Ryo..... non trovando la replica .... me la son fatta fare... e poi alla fine quando uno lo vede dal vivo.. PIACE A TUTTI..... come detto prima non tutti forse se lo metterebbero sul casco.. ma vederlo piace :1:
Questo primo me lo fece Federico Scalia, Aero Design nel 2004
Last edited by mito22; 08-03-17, 11:03.
Comment
-
-
Originally posted by Slevin777 View PostA ecco perch?... so bravi questi di tecnoart! [emoji6]
anche questa l'aveva fatta lui...
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Vabb? non andiamo troppo OT daje..Last edited by mito22; 08-03-17, 11:17.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Complimenti davvero a William...
Lo sai per? che se parli di " moto da femmina" mi prendi al cuore! [emoji6]
Chiuso OT [emoji2]
Comment
-
bene, per? ho idea come altri che il carbonio si vedr? gran poco.
Dai visto che si vede poco il carbonio, mau, due fiorellino mettili, tanto coi colori che hai usato stanno bene, anzi, secondo me darebbero il tocco in pi?.
Anche perch? senn? sembra si un bel casco, ma non il casco di MITO!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCerto.. mi ? sempre piaciuto il casco di Akira Ryo..... non trovando la replica .... me la son fatta fare... e poi alla fine quando uno lo vede dal vivo.. PIACE A TUTTI..... come detto prima non tutti forse se lo metterebbero sul casco.. ma vederlo piace :1:
Originally posted by mito22 View PostMa si.. poi l'anno scorso... quando tornai in sella dopo 5 anni di stop....
Willy me lo rifece sull'AGV Pista GP
Comment
-
Originally posted by Annina83 View PostEh si, i due fiori davanti ci vanno. Dai Mau, copiali da quello dell'anno scorso visto che il casco ha la stessa forma. Dai che li metti. E' anche la festa della donna oggi. :1:Originally posted by alem74 View PostIl fiore ? assolutamente UN MUST!!! Ci DEVE essere sul casco di Dave!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCerto.. mi ? sempre piaciuto il casco di Akira Ryo..... non trovando la replica .... me la son fatta fare... e poi alla fine quando uno lo vede dal vivo.. PIACE A TUTTI..... come detto prima non tutti forse se lo metterebbero sul casco.. ma vederlo piace :1:
Originally posted by mito22 View PostMa si.. poi l'anno scorso... quando tornai in sella dopo 5 anni di stop....
Willy me lo rifece sull'AGV Pista GP
Comment
X
Comment