Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che figata per? il casco personalizzato ehhh ... fa proprio pilota yeahhh!
Figata si, il problema ( x noi cristiani, non x quel paraculo che di cognome fa Polo) sono i 4/500 euro che ci costerebbe personalizzare un casco che ne costa gi? n1200
Figata si, il problema ( x noi cristiani, non x quel paraculo che di cognome fa Polo) sono i 4/500 euro che ci costerebbe personalizzare un casco che ne vista 1200
Vabb? ma io son bello e ho gli occhi azzurri... che ci posso fare ragazzi?
Vabb? non andiamo troppo OT...
Vedrete il prossimo step che mette maurizio.... far? capire molto a tutti.... praticamente il prossimo step .. il casco ? al 90%
Eccolo qu?...
Adesso prima della fine ne metter? poche altre, perch? per alcuni effetti che devo fare, il procedimento ? TOP SECRET. E poi altrimenti non ci sar? pi? l'effetto sorpresa..hihihihihi
Comment