Ah interessante, vabb? vedremo anche quella del boss immagino col casco 2017?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AGV Pista GP R DDG 2017
Collapse
X
-
Originally posted by Mau Design View PostSi, hai visto bene.
Spiego brevemente, poi magari facciamo un post dedicato.
Io insieme ad un mio amico, stiamo facendo un prototipo di borsa porta casco che sar? totalmente personalizzabile. Proprio ieri ero a Roma per una riunione su questa cosa. Si chiama "Unique racing bags" e potr? essere personalizzata nei colori dei tessuti, delle cuciture, nelle rifiniture ecc..,in pi? si potranno stampare o cucire tutti i loghi, scritte, grafiche e tutto quello che uno vuole.
Per il prezzo ancora non sappiamo di preciso, ma appena si finisce il prototipo e inizieremo a commercializzarla vi daremo tutte le info.
Comment
-
Special Guest DDG
- Jan 2013
- 63
- 46
- Maschio
- 2
- Sambuca V.P. (FI)
- Aerografie e grafiche Mau design
- Honda CBR 600 RR
- Send PM
L'ingombro ? poco pi? del casco, l'abbiamo studiata con una forma simile a quella del casco, con un doppiofondo per metterci i guanti o quello che uno vuole.
Per il Boss non ce la facciamo a farla per il 20, ma vediamo se a lui interessa possiamo pensarci pi? avanti.
Aggiornamento AGV Pista GP R DAIDEGAS 2017
Last edited by mito22; 04-03-17, 16:17.
Comment
-
Originally posted by Mau Design View PostL'ingombro ? poco pi? del casco, l'abbiamo studiata con una forma simile a quella del casco, con un doppiofondo per metterci i guanti o quello che uno vuole.
Per il Boss non ce la facciamo a farla per il 20, ma vediamo se a lui interessa possiamo pensarci pi? avanti.
Aggiornamento AGV Pista GP R DAIDEGAS 2017
La borsa, c'? anche di gucci?
Comment
-
-
Originally posted by Mau Design View PostSi, hai visto bene.
Spiego brevemente, poi magari facciamo un post dedicato.
Io insieme ad un mio amico, stiamo facendo un prototipo di borsa porta casco che sar? totalmente personalizzabile. Proprio ieri ero a Roma per una riunione su questa cosa. Si chiama "Unique racing bags" e potr? essere personalizzata nei colori dei tessuti, delle cuciture, nelle rifiniture ecc..,in pi? si potranno stampare o cucire tutti i loghi, scritte, grafiche e tutto quello che uno vuole.
Per il prezzo ancora non sappiamo di preciso, ma appena si finisce il prototipo e inizieremo a commercializzarla vi daremo tutte le info.
Comment
-
Special Guest DDG
- Jan 2013
- 63
- 46
- Maschio
- 2
- Sambuca V.P. (FI)
- Aerografie e grafiche Mau design
- Honda CBR 600 RR
- Send PM