Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si chiude la sezione Dainese AGV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nn esagererei. Alla fine con noi si sono sempre comportati benissimo. I problemi con mito ? il forum noi nn possiamo intervenire. Poi speriamo cambino idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      MI spiace leggere queste cose, io non partecipavo molto, ho pochi messaggi su tutto il forum ,ma ho sempre letto delle news e dei consigli, io sono sempre stato un buon cliente spidi e spyke (prima) l'anno scorso ho acquistato i miei primi due capi dainese e liberi di non crederci, anche per questa sezione, per sentirne tanto parlare, per il cinema che ha fatto mito dietro a casco e tuta, vi togliete un bel canale, e come dicevano alcuni, certe cose, stare a livello del pubblico, lo potete avere solo qua, non nominatemi facebook che mi cascano le braccia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Io nn esagererei. Alla fine con noi si sono sempre comportati benissimo. I problemi con mito ? il forum noi nn possiamo intervenire. Poi speriamo cambino idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Da che leggo, quando una cosa scade e chi di dovere non rinnova (anche per rispetto al lavoro e alla persona altrui) il problema ? di quella persona, mito ? stato solo un signore, poco commerciale, e molto signore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Peccato no avere piu l'angolo dainese! Su ddg TANTO POI TONANO !
          Bisogner? realisticamente parlando che questa persona venga spostata da ruolo decisionale che ha o passi ad un'altra azienda. Difficilmente rientreranno con questa persona in questa posizione, anzi, ne far? suo puntiglio. Credimi.

Originally posted by Mik1199 View Post
          Gi?, forse son stufi di vendere tute in Italia e vogliono farne vendere un p? agli altri, magari ad Alpinestars.
          Pu? darsi, Alpinestars tra l'altro fattura pi? di Dainese da che so io.

Vedo che Dainese non ha scritto, non ci sono news, quindi ci avevo purtroppo (era anche facile da pensare) preso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alifius85 View Post
            Da che leggo, quando una cosa scade e chi di dovere non rinnova (anche per rispetto al lavoro e alla persona altrui) il problema ? di quella persona, mito ? stato solo un signore, poco commerciale, e molto signore.
            Gi?, poco commerciale, ma ? normale quando c'? di mezzo la passione e soprattutto una 'dedizione' (in termini di affetto non di clientelismo) verso il marchio come ha (aveva) il boss.

Lo si capisce anche dai filmati che ha messo sul canale YT di DDG:

18mila visualizzazioni

31 mila visualizzazioni
            dunlop road smart III, dunlop, mireval, mireval dunlop, daidegas, davide polo, daidegas dunlop, bmw s1000 xr, bmw 1200 gs

39mila visualizzazioni
            Bridgestone Battlax S21 launch @ Yas Marina Circuit.Bikes: 2016 Kawasaki ZX-10R, Yamaha R1M & 2016 BMW S1000RR.

Giusto per metterne 3.

Comunque le nostre son tutte chiacchere al vento gi? dal secondo messaggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post
              Paolo, no, ? come dico io... non voglio fare il professorino ma purtroppo dal colore dei miei capelli so di cosa si parla.

Spiego in una riga....

1.Dainese pu? trovare in Italia un canale che faccia quello che fa DAIDEGAS?
              2.DAIDEGAS pu? trovare in Italia un partner che faccia quello che fa Dainese?

Ecco.
              Risposta in due righe.
              1. no
              2. si

Brutta cosa, i manager che hanno studiato secondo la filosofia del Marchese del Grillo...

Comment

• Font Size
                Bisogner? realisticamente parlando che questa persona venga spostata da ruolo decisionale che ha o passi ad un'altra azienda. Difficilmente rientreranno con questa persona in questa posizione, anzi, ne far? suo puntiglio. Credimi.
                Sicuro come l'oro. In futuro magari verr? anche silurato dall'azienda, ma far? curriculum l'averci lavorato (non importa se facendo danni) e gli consentir? di bussare ad un'altra porta chiedendo ed ottenendo magari 10 o 20K all'anno pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Gli stiamo facendo solo ulteriore pubblicit? gratuita e non meritata, visto il trattamento riservato.

Chiudere e poi, se vogliono, saranno loro a chiedere il ripristino.

Troppo bello...oltre 2 mesi di pubblicit? e lodi gratis? Chiss? come ride qualcuno...
                  Cavoli ma come siete tragici!! Carlo, quoto te "per comodit?", ma mi riferisco in generale...

E' finita una "collaborazione/partnership"...capita!!
                  Evidentemente i target/priorit? in base alle richieste/proposte di Mito sono cambiati, punto.
                  Dainese ci perder?? Probabile; ci perderemo (soprattutto!) anche noi utenti DDG che avevamo una comodissima linea diretta, veloce ed esaustiva col marchio...amen, vivremo tranquillamente anche senza di essa e, nel caso, anche con un brand diverso.

P.S.
                  La qualit? Dainese non si discute con o senza la sezione.
                  Acquistare altri marchi perch? Dainese non ha pi? la sezione in DDG lo trovo RIDICOLO!!

P.P.S.
                  Infine (ma non per importanza) grazie a chi ha gestito l'account e risposto alle nostre domande qui sul forum

Comment

• Font Size
                    Che peccato!!

Comment

• Font Size
                      Vabb? penso che FRancesco abbia letto anche se non ha risposto.. e penso che questo rinoconoscimento del lavoro svolto qui sopra sia sempre una bella soddisfazione.

Penna.. ma difatti mica muore nessuno... leggi i miei interventi.. era solo per avvisare... adesso non ? finisce il mondo o DDG o Dainese chiudono. Era solo per avvisare di questa cosa e appunto ringraziare chi ci ha lavorato.

Sono sicurissimo d'altro canto che sar? un arrivederci (per la linea diretta)... sul resto magari si fanno comunque cose assieme.

Comment

• Font Size
                        Gi?, poco commerciale, ma ? normale quando c'? di mezzo la passione e soprattutto una 'dedizione' (in termini di affetto non di clientelismo) verso il marchio come ha (aveva) il boss.

Lo si capisce anche dai filmati che ha messo sul canale YT di DDG:

18mila visualizzazioni

31 mila visualizzazioni
                        dunlop road smart III, dunlop, mireval, mireval dunlop, daidegas, davide polo, daidegas dunlop, bmw s1000 xr, bmw 1200 gs

39mila visualizzazioni
                        Bridgestone Battlax S21 launch @ Yas Marina Circuit.Bikes: 2016 Kawasaki ZX-10R, Yamaha R1M & 2016 BMW S1000RR.

Giusto per metterne 3.

Comunque le nostre son tutte chiacchere al vento gi? dal secondo messaggio.
                        Martin adesso stampiamo tutti i tuoi interventi.. se dovessimo fare una brochure li buttiamo tutti dentro ah,ah.. :1:

Comment

• Font Size
                          Quello che contraddistingue questo canale ? soprattutto la passione delle parti messa in campo in questi anni. Il cliente non era solo un numero e il fornitore non era solo un centralinista. E questo lo si capisce anche dallo stupore di tutti nel perdere un servizio al quale eravamo affezionati oltre che a farne uso. Peccato per noi, perch? siamo noi consumatori a perdere un "di pi?" di cui nessun concorrente poteva vantare. Un di pi? che ora potr? diventare esclusiva di qualcun altro per pochi spiccioli.
                          Inutile dire che dainese non risentir? affatto di questa manovra, un fatturato di 127,9 milioni di ? nel 2014 contro (spariamo altissimissimo) 100000 euro di materiale venduto ad utenti e parenti di ddg in 2 anni? Calcolo improbabile perch? ? impossibile stabilire quanto sia il merito del forum, ma fate voi le proporzioni: a spanne si tratta dello 0,078% e per un'azienda che cresce del 7/12% all'anno ha ben poca rilevanza, soprattutto perch? il dato non ? tale e la percentuale reale potrebbe scendere allo 0,01% (molti avrebbero comunque comprato dainese anche se non ci fosse stata la sezione dedicata).
                          Poi ovvio se si confronta il costo della sezione all'immagine/servizio pare ridicolo anche a me chiudere tutto, ma cos? ? stato scelto e punto. Peccato

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            roby, tu hai ragione al 100%... pero'... quanto costa un'uscita su una rivista di settore?
                            una sola dico... tra realizzare la campagna, piano mezzi, ecc.ecc.
                            ok, non esce su una sola testata solitamente, ma quante persone raggiunge sul serio?

qui hai un pubblico ampio, certificato (nel senso che chi legge o scrive resta segnato), un'interazione, un ritorno d'immagine (e commerciale, perche' di fatto con quello che vendi tramite i contatti sul forum, ti ripaghi ampiamente il costo della linea diretta, e ci guadagni... ok, son bruscolini, ma quando mai ti capita di fare promozione e guadagnarci invece che spendere e basta??) che non e' paragonabile a nessuna inserzione pubblicitaria, o nessuna presenza con stand ad una fiera di settore (e *** bono se costavano gli stand una volta, spero siano scesi i prezzi...).

alla fine ognuno fa quello che vuole certo, ma e' interessante, specie per gente del settore marketing, capire le ragioni di certe scelte... solo per parlarne eh, non certo in termini polemici.
                            Last edited by Larsen_EE; 01-12-16, 12:03.

Comment

• Font Size
                              Che gran peccato.

Mi spiace per Dainese e per Daidegas, sicuramente era un PLUS che solo loro potevano vantare, e anche fossero entrate altre aziende, loro sarebbero stati i primi.

Che peccato.

Quindi dopo una vita che vedo mito22 dainese dipendente assisteremo ad una svolta???? Questo si che ? uno scoop, altro che lorenzo in ducati.

Ma quindi la sezione verr? cancellata od occultata?

PS: Martin, te la sei presa un p? a cuore, ti ha toccato sul vivo un comportamento cos? eh? Cmq. hai scritto solo delle grandissime verit?, bravo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roby1088 View Post
                                Quello che contraddistingue questo canale ? soprattutto la passione delle parti messa in campo in questi anni. Il cliente non era solo un numero e il fornitore non era solo un centralinista. E questo lo si capisce anche dallo stupore di tutti nel perdere un servizio al quale eravamo affezionati oltre che a farne uso. Peccato per noi, perch? siamo noi consumatori a perdere un "di pi?" di cui nessun concorrente poteva vantare. Un di pi? che ora potr? diventare esclusiva di qualcun altro per pochi spiccioli.
                                Inutile dire che dainese non risentir? affatto di questa manovra, un fatturato di 127,9 milioni di ? nel 2014 contro (spariamo altissimissimo) 100000 euro di materiale venduto ad utenti e parenti di ddg in 2 anni? Calcolo improbabile perch? ? impossibile stabilire quanto sia il merito del forum, ma fate voi le proporzioni: a spanne si tratta dello 0,078% e per un'azienda che cresce del 7/12% all'anno ha ben poca rilevanza, soprattutto perch? il dato non ? tale e la percentuale reale potrebbe scendere allo 0,01% (molti avrebbero comunque comprato dainese anche se non ci fosse stata la sezione dedicata).
                                Poi ovvio se si confronta il costo della sezione all'immagine/servizio pare ridicolo anche a me chiudere tutto, ma cos? ? stato scelto e punto. Peccato

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                                Se ragioni cos? allora non dovrebbero sponsorizzare altri che Rossi e SE PROPRIO Sykes.

Se un investimento come diceva martin sopra ti d? possibilit? di avere molti feedback in tanti campi e IN PIU'... RENDE..... ? logico dismetterlo come essere assieme a miss liceo, versione ****, che non rompe le balle e ricca... e andare con una cessa rompipalle.

Comment

X
                                Working...
                                X