Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si chiude la sezione Dainese AGV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• NikoR6
    replied
    Ma perch? questa gente fa queste cose? Non ? una pubblicit? su una rivista o una sponsorizzazione che puoi dire 'questo mese non la faccio, non so nemmeno cosa renda', hai delle persone, anzi, DEI TUOI CLIENTI effettivi o quantomeno TUTTI potenziali, qui che ti parlano.

Sarebbe quantomeno educato rispondere qualcosa, anche se mito come han scritto tanti ? stato fin troppo signore per come si ? comportato e come ha scritto di voi. Tanto di cappello.

Leave a comment:

• martin28
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    a me spiace solo perche' speravo un giorno di vedere le tute che ti ho disegnato fatte da dainese.

ma alla fine, son scelte, come amano dire nel marketing, "loro sono player globali"... magari hanno preso un'agenzia indocinese per curare la comunicazione e il marketing, e ragionano in modo diverso.

cmq amen, come si dice, morto un papa se ne fa un'altro, ddg cammina e macina anche senza dainese.
    Bravo Larsen, sai che in base all'investimento economico di cui si parlava sopra, perde pi? DAINESE con questa frattura che DAIDEGAS. So che pu? sembrare strano ma ? cos?.

Leave a comment:

• vibo1986
    replied
    Quindi nn si pu? pi? parlare con loro neanche per problemi?!
    Allora li contatter? di persona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• martin28
    replied
    Ragazzi chiudo questo dilungarsi, devo lavorare.

Manager di Dainese, immagino tu sia pi? giovane di me, mi permetto di portare l'attenzione su una cosa che rende lampante la resa di una realt? come questa:

http://www.daidegasforum.com/forum/d...e-edition.html 56.170 letture

E non sono LIKES di Facebook che hanno valore NULLO. La tuta di una persona 'normale', per quanto pu? essere ormai normale mito22, non comunque pilota del mondiale, 56mila e spiccioli letture, e voi vi lasciate sfuggire di mano Daidegas.

Leave a comment:

• Larsen_EE
    replied
    a me spiace solo perche' speravo un giorno di vedere le tute che ti ho disegnato fatte da dainese.

ma alla fine, son scelte, come amano dire nel marketing, "loro sono player globali"... magari hanno preso un'agenzia indocinese per curare la comunicazione e il marketing, e ragionano in modo diverso.

cmq amen, come si dice, morto un papa se ne fa un'altro, ddg cammina e macina anche senza dainese.

Leave a comment:

• martin28
    replied
    Originally posted by Dy27 View Post
    Sono molto dispiaciuto di questa cosa

Essendo uno dei pochi che ? stato in Dainese col gruppo dei DDgini 2 anni fa, ed avendo quindi conosciuto di persona i ragazzi che ci lavorano e che si relazionano con noi del forum, sono certo che saranno anche loro amareggiati quanto noi......

Sicuramente la decisione ( clamorosamente sbagliata) di uscire dal forum ? venuta da qualcuno che probabilmente sa poco di quanto di buono e bello ? uscito da qui dentro, per non parlare di tutte le D-air che abbiamo preso grazie a questa sezione...... e si limita quindi ai freddi numeri.

Ma io coi numeri "commerciali" ci litigo, quindi non posso capire.

? quasi incredibile questa cosa, solo pochi giorni fa, parlando coi ragazzi Dainese a Eicma, ho capito quanto alta sia la considerazione che hanno riguardo noi DDgini, la cosa mi aveva riempito di orgoglio........e adesso boom

Peccato!
    E sai cosa dimostra questo? Che ovviamente la decisione ? partita da una sola persona che non sa di cosa si parla.

Se una azienda ? scontenta di un fornitore, tutti sanno e ne sono scontenti.

Probabilmente questa sar? una sorpresa anche per i ragazzi di Dainese che han parlato con te e tanto hanno parlato bene di noi e di DDG.

Originally posted by Trifula View Post
    Concordo al 100%. Poi, molto spesso, le aziende di questa importanza pensano che sia tutto dovuto per cui vorrebbero tutto gratis perch? sono convinte di essere loro a fare pubblicit?, in questo caso a DDG, con la sola loro presenza, e non a riceverla...Spero di sbagliarmi nel dire che che non vedremo due righe ne di saluto ne di spiegazione da parte di Dainese...ma tant'?....
    Ma va, ANZI, impedir? anche ai suoi sottoposti (chi scriveva qua) di salutare immagino, anche perch? sarebbe dura con questi interrogativi non rispondere o ignorare tutto.

Non mi stupirei se fosse gi? corso da Silei o dal suo capo per pararsi il culo inventando chissach? storie su Daidegas, che era una risorsa speracata, fuori target, o che NON RIENTRA NEI PIANI CORPORATE ( ), con la paura che davvero qualcuno perda 5 minuti del suo tempo per valutarlo e dire 'MA QUANTO TI PAGHIAMO AL MESE?'

Leave a comment:

• Vegeta_Z
    replied
    😿

Z

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Trifula
    replied
    Originally posted by martin28 View Post
    Posso essere un p? profeta solo da quel che leggo?

al 99.9% sar? arrivato un nuovo manager (magari extra campo moto) che ovviamente sapr? tutto lui e vorr? stravolgere le scelte antecedenti a lui, questo aspettare mesi per avere risposte o ok sicuramente sar? stato visto da questa persona come segno di debolezza invece che di signorilit? e attaccamento al marchio (e passione) e avr? cercato di tirare la corda o comunque evidentemente non ha dato l'importanza strategica fondamentale sul mercato reatail italiano di una risorsa come daidegas.
    Il problema solitamente con questi soggetti ? che si sentono infallibilmente dalla parte della ragione qualsiasi cosa tu dica e faccia.
    A rimetterci, mi permetto di dire, sar? principalmente Dainese (con il marchio consociato AGV) e il pubblico.

Mito, dimmi che mi sono sbagliato. Lavoro in questo ambiente da quando avevo i capelli lunghi e neri e adesso sono grigi e radi.
    Concordo al 100%. Poi, molto spesso, le aziende di questa importanza pensano che sia tutto dovuto per cui vorrebbero tutto gratis perch? sono convinte di essere loro a fare pubblicit?, in questo caso a DDG, con la sola loro presenza, e non a riceverla...Spero di sbagliarmi nel dire che che non vedremo due righe ne di saluto ne di spiegazione da parte di Dainese...ma tant'?....

Leave a comment:

• RobyBayliss
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    No, non ti sei sbagliato. Si ? appunto atteso questi mesi apposta anche per permettere alla nuova persona di 'ambientarsi' e vedere e capire le dinamiche.

Si pensava...... invece si faceva prima a chiudere dal giorno dopo come la corrente di Marco, comunque andata cos?. Che ce volete f?.

PS: Ho anche io l'email di Silei e di tante persone in Dainese, ma se la persona che deve decidere queste cose, cos? ha deciso, non faccio il bambino che va a frignare dalla mamma, gli auguro che questa sia una scelta azzeccata (non credo lo sia ovviamente), e non son qua per passare da DDG=BUONO , Dainese=MALE.... dai siamo tutti adulti.
    Mito, CHAPEAU

Leave a comment:

• RobyBayliss
    replied
    Originally posted by Dy27 View Post

Essendo uno dei pochi che ? stato in Dainese col gruppo dei DDgini 2 anni fa, ed avendo quindi conosciuto di persona i ragazzi che ci lavorano e che si relazionano con noi del forum, sono certo che saranno anche loro amareggiati quanto noi......

Sicuramente la decisione ( clamorosamente sbagliata) di uscire dal forum ? venuta da qualcuno che probabilmente sa poco di quanto di buono e bello ? uscito da qui dentro, per non parlare di tutte le D-air che abbiamo preso grazie a questa sezione...... e si limita quindi ai freddi numeri.

? quasi incredibile questa cosa, solo pochi giorni fa, parlando coi ragazzi Dainese a Eicma, ho capito quanto alta sia la considerazione che hanno riguardo noi DDgini, la cosa mi aveva riempito di orgoglio........e adesso boom

Peccato!
    Ma anche se uno si basasse sui freddi numeri, se la sezione costa x, e il rendimento (oltre a quello che pu? essere immagine, customer care, motori di ricerca, brand diffusion, ecc. ecc.) ? x+1 VA FATTA, ? la matematica elementare del marketing.

Anche perch?, io lavoro in ambito commerciale, non marketing come martin, hai qua praticamente uno dei rarissimi investimenti marketing TANGIBILI. O sanno valutare Davide Giugliano o VALENTINO ROSSI quante tute o quanto gli rende? Non penso, impossibile. Qua la gente le tute le ha acquistate e ci ha fatto pure le foto, carne, no fumo.

Ripensateci, ma ora. Poi sar? tardi. (Ma cristo, ma anche solo per il lavoro di due anni che va a sparire).

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by martin28 View Post
    Posso essere un p? profeta solo da quel che leggo?

al 99.9% sar? arrivato un nuovo manager (magari extra campo moto) che ovviamente sapr? tutto lui e vorr? stravolgere le scelte antecedenti a lui, questo aspettare mesi per avere risposte o ok sicuramente sar? stato visto da questa persona come segno di debolezza invece che di signorilit? e attaccamento al marchio (e passione) e avr? cercato di tirare la corda o comunque evidentemente non ha dato l'importanza strategica fondamentale sul mercato reatail italiano di una risorsa come daidegas.
    Il problema solitamente con questi soggetti ? che si sentono infallibilmente dalla parte della ragione qualsiasi cosa tu dica e faccia.
    A rimetterci, mi permetto di dire, sar? principalmente Dainese (con il marchio consociato AGV) e il pubblico.

Mito, dimmi che mi sono sbagliato. Lavoro in questo ambiente da quando avevo i capelli lunghi e neri e adesso sono grigi e radi.
    No, non ti sei sbagliato. Si ? appunto atteso questi mesi apposta anche per permettere alla nuova persona di 'ambientarsi' e vedere e capire le dinamiche.

Si pensava...... invece si faceva prima a chiudere dal giorno dopo come la corrente di Marco, comunque andata cos?. Che ce volete f?.

PS: Ho anche io l'email di Silei e di tante persone in Dainese, ma se la persona che deve decidere queste cose, cos? ha deciso, non faccio il bambino che va a frignare dalla mamma, gli auguro che questa sia una scelta azzeccata (non credo lo sia ovviamente), e non son qua per passare da DDG=BUONO , Dainese=MALE.... dai siamo tutti adulti.

Leave a comment:

• Dy27
    replied

Peccato!

Leave a comment:

• RobyBayliss
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Se bisogna mettersi in contatto con loro?! Lo si fa direttamente in dainese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si si provaci.

Ma non capiscono che le cose scritte qua dentro vengono lette da migliaia di persone?

Che quando cerchi una cosa su google esce spesso daidegas prima di loro?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by RobyBayliss View Post
    Ma ? stato Fabio Muner a far andare cos? questa questione?

Dai ? uno scherzo, non ci credo. gli costa di pi? Davide Giugliano in 2 turni di prova che DDG in un anno? E chiudono?
    No no... fermi, non ? stato Fabio Muner, che adesso ha un ruolo diverso in azienda.

E ... b? in effetti su Giugliano.. ah,ah... ma magari gli fa un movimento d'immagine nel mondo... ? un tester dell'airbag ah,ah..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Ragazzi, avete letto con che tono ho aperto questa discussione? Pensate che a me e DDG non spiaccia?

Per? inutile star qua a parlare no? Tra noi. Se in due mesi, due incontri, emails, non siamo giunti al dunque, non c'? ovviamente volont? di conitunuare a prescindere dal costo e dal fatto che a voi sembri intelligente o meno questa decisione. Dai.

Era pi? per ringraziare GIUSTAMENTE chi in questa sezione ci ha lavorato e ha creduto in questi due anni.

Leave a comment:

X
Working...
X