Originally posted by martin28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si chiude la sezione Dainese AGV
Collapse
X
-
-
Vabb? penso che FRancesco abbia letto anche se non ha risposto.. e penso che questo rinoconoscimento del lavoro svolto qui sopra sia sempre una bella soddisfazione.
Penna.. ma difatti mica muore nessuno... leggi i miei interventi.. era solo per avvisare... adesso non ? finisce il mondo o DDG o Dainese chiudono. Era solo per avvisare di questa cosa e appunto ringraziare chi ci ha lavorato.
Sono sicurissimo d'altro canto che sar? un arrivederci (per la linea diretta)... sul resto magari si fanno comunque cose assieme.
Leave a comment:
-
Originally posted by Carlo2811 View PostGli stiamo facendo solo ulteriore pubblicit? gratuita e non meritata, visto il trattamento riservato.
Chiudere e poi, se vogliono, saranno loro a chiedere il ripristino.
Troppo bello...oltre 2 mesi di pubblicit? e lodi gratis? Chiss? come ride qualcuno...
E' finita una "collaborazione/partnership"...capita!!
Evidentemente i target/priorit? in base alle richieste/proposte di Mito sono cambiati, punto.
Dainese ci perder?? Probabile; ci perderemo (soprattutto!) anche noi utenti DDG che avevamo una comodissima linea diretta, veloce ed esaustiva col marchio...amen, vivremo tranquillamente anche senza di essa e, nel caso, anche con un brand diverso.
P.S.
La qualit? Dainese non si discute con o senza la sezione.
Acquistare altri marchi perch? Dainese non ha pi? la sezione in DDG lo trovo RIDICOLO!!
P.P.S.
Infine (ma non per importanza) grazie a chi ha gestito l'account e risposto alle nostre domande qui sul forum
Leave a comment:
-
Originally posted by martin28 View PostBisogner? realisticamente parlando che questa persona venga spostata da ruolo decisionale che ha o passi ad un'altra azienda. Difficilmente rientreranno con questa persona in questa posizione, anzi, ne far? suo puntiglio. Credimi.
Leave a comment:
-
Originally posted by martin28 View PostPaolo, no, ? come dico io... non voglio fare il professorino ma purtroppo dal colore dei miei capelli so di cosa si parla.
Spiego in una riga....
1.Dainese pu? trovare in Italia un canale che faccia quello che fa DAIDEGAS?
2.DAIDEGAS pu? trovare in Italia un partner che faccia quello che fa Dainese?
Ecco.
1. no
2. si
Brutta cosa, i manager che hanno studiato secondo la filosofia del Marchese del Grillo...
Leave a comment:
-
Originally posted by alifius85 View PostDa che leggo, quando una cosa scade e chi di dovere non rinnova (anche per rispetto al lavoro e alla persona altrui) il problema ? di quella persona, mito ? stato solo un signore, poco commerciale, e molto signore.
Lo si capisce anche dai filmati che ha messo sul canale YT di DDG:
18mila visualizzazioni
31 mila visualizzazioni
dunlop road smart III, dunlop, mireval, mireval dunlop, daidegas, davide polo, daidegas dunlop, bmw s1000 xr, bmw 1200 gs
39mila visualizzazioni
Bridgestone Battlax S21 launch @ Yas Marina Circuit.Bikes: 2016 Kawasaki ZX-10R, Yamaha R1M & 2016 BMW S1000RR.
Giusto per metterne 3.
Comunque le nostre son tutte chiacchere al vento gi? dal secondo messaggio.
Leave a comment:
-
Originally posted by genesis View PostPeccato no avere piu l'angolo dainese! Su ddg TANTO POI TONANO !
Originally posted by Mik1199 View PostGi?, forse son stufi di vendere tute in Italia e vogliono farne vendere un p? agli altri, magari ad Alpinestars.
Vedo che Dainese non ha scritto, non ci sono news, quindi ci avevo purtroppo (era anche facile da pensare) preso.
Leave a comment:
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo nn esagererei. Alla fine con noi si sono sempre comportati benissimo. I problemi con mito ? il forum noi nn possiamo intervenire. Poi speriamo cambino idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
MI spiace leggere queste cose, io non partecipavo molto, ho pochi messaggi su tutto il forum ,ma ho sempre letto delle news e dei consigli, io sono sempre stato un buon cliente spidi e spyke (prima) l'anno scorso ho acquistato i miei primi due capi dainese e liberi di non crederci, anche per questa sezione, per sentirne tanto parlare, per il cinema che ha fatto mito dietro a casco e tuta, vi togliete un bel canale, e come dicevano alcuni, certe cose, stare a livello del pubblico, lo potete avere solo qua, non nominatemi facebook che mi cascano le braccia.
Leave a comment:
-
Io nn esagererei. Alla fine con noi si sono sempre comportati benissimo. I problemi con mito ? il forum noi nn possiamo intervenire. Poi speriamo cambino idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Gli stiamo facendo solo ulteriore pubblicit? gratuita e non meritata, visto il trattamento riservato.
Chiudere e poi, se vogliono, saranno loro a chiedere il ripristino.
Troppo bello...oltre 2 mesi di pubblicit? e lodi gratis? Chiss? come ride qualcuno...
Leave a comment:
-
vabb?...
non capisco ma mi adeguo...
anzi..
non capisco e NON mi adeguo
lo ammetto ... sono pigro e non mi va di sbattermi a trovare informazioni quando devo comprare qualche cosa...
questo canale mi ? sempre servito per avere dati "di prima mano" che mi convincessero ad acquistare prodotti Dainese/agv piuttosto che andare a cercare informazioni sulla concorrenza.
diciamocelo chiaramente... il materiale dainese/agv NON ? economico... per farmelo preferire ai diretti conconcorrenti deve esserci un plus ... soprattutto considerando che alcuni competitors non hanno nulla da inviadiare dal punto di vista tecnologico...
complimenti alla mente lungimirante che ha preso questa decisione....
ho una certa esperienza di vertici aziendali... diciamo cos?... e spesso la scopa nuova smonta VOLUTAMENTE quanto fatto dalla vecchia per dimostrare il nuovo corso.. spesso a discapito degli interessi dell'azienda ma giusto per fare "ammuina" e mettersi sotto i riflettori...
Leave a comment:
-
Spero per lui.
Comunque cambia poco, a me interessava qua per DDG e pr gli utenti.
Cmq. domani tolgo la possibilit? di scrittura.... lascio qualche giorno aperto in lettura e poi SIM SALA BIN
Leave a comment:
X
Leave a comment: