Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D-AIR gamma prodotti 2016-2017
Collapse
X
-
Vedo che (almeno sui prodotti stradali, mi pare) han deciso di spostare il led sull'avambraccio sinistro...abbastanza inutile nella vecchia posizione, dato che, indossando un casco integrale ? impossibile raggiungerlo con lo sguardo, se non guardandosi davanti a uno specchio e, dato che dovrebbe anche indicare eventuali malfunzionamenti, lo trovo veramente inutile (con le giuste condizioni di luce, riesco a vederlo riflesso nella strumentazione, ma non ? che sia immediata la cosa, specie quando bisogna star attenti alla guida), soprattutto in movimento...se gli porto la mia Misano 1000, con soli 6 mesi di vita, me la cambiano con una nuova con il led sull'avambraccio? 😅
Scherzi a parte, sarebbe possibile far fare tale modifica in Dainese? A che prezzo? (curiosit?)
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando TapatalkLast edited by Vegeta_Z; 23-11-16, 13:10.
-
-
Last edited by mito22; 23-11-16, 13:36.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTipo scritta AIRBAG sul menu in alto? Terzo da sx? Aje..
Dainese Official Website: abbigliamento moto, protezioni moto e abbigliamento sci online. - Dainese
son rincojonito
Comment
-
Io la foto da te postata non la trovo!
A parte questo particolare trascurabile effettivamente ci sono ancora immagini e video dei precedenti prodotti!
La nuova giacca Misano con sensore sul'avambraccio e airbag sulla schiena non c'? ancora!
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostIo la foto da te postata non la trovo!
A parte questo particolare trascurabile effettivamente ci sono ancora immagini e video dei precedenti prodotti!
La nuova giacca Misano con sensore sul'avambraccio e airbag sulla schiena non c'? ancora!
perch? uscir? ad aprile dell'anno prossimo!
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostIo la foto da te postata non la trovo!
Mi pareva bella visto che riuniva tutti i prodotti presenti e in uscita di Dainese Airbag!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh scusa..... la foto che ho postato io ? del DARK DAINESE.... sst.... scherzi a parte me l'ha girata Federica Marti in occasione dell'eicma...
Mi pareva bella visto che riuniva tutti i prodotti presenti e in uscita di Dainese Airbag!
Quindi la giaccia che ho visto e toccato con mano ad EICMA esiste davvero pertanto il boss mi deve una birra in segno di pace!
Comment
X
Comment