Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione dair

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione dair

ciao Dainese,
    volevo chiederti se per la riparazione della mia tuta ( cerniera, velcro saponetta e bella pulizia.. ) posso spedirvela direttamente o sono obbligato a portarla in un negozio dainese. vi chiedo questo perch? il mio negozietto di fiducia causa crisi a chiuso e non saprei a chi portarla.

vivo a Pinerolo.

grazie,

• Font Size
    Originally posted by barro 2 View Post
    ciao Dainese,
    volevo chiederti se per la riparazione della mia tuta ( cerniera, velcro saponetta e bella pulizia.. ) posso spedirvela direttamente o sono obbligato a portarla in un negozio dainese. vi chiedo questo perch? il mio negozietto di fiducia causa crisi a chiuso e non saprei a chi portarla.

vivo a Pinerolo.

grazie,

Ciao Barro 2,

Grazie per averci scritto. Purtroppo devi appoggiarti ad uno dei nostri dealer nella tua zona che provveder? a spedirci la tuta per la riparazione.
    L'unica cosa che possiamo fare per ridurre il tuo disagio, ? di metterti d'accordo con il rivenditore di eseguire un pagamento tramite bonifico una volta che la tuta ? pronta, in modo da organizzare una spedizione della tuta direttamente a casa tua con lo scopo di evitare di farti fare un secondo viaggio per ritirare la tuta.

A questo indirizzo http://www.dainese.com/it_it/stores/#{} trovi tutti i nostri rivenditori nella tua zona.
    Restiamo a tua disposizione se hai bisogno di ulteriori informazioni.
    Di nulla, grazie a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Barro 2,

Grazie per averci scritto. Purtroppo devi appoggiarti ad uno dei nostri dealer nella tua zona che provveder? a spedirci la tuta per la riparazione.
      L'unica cosa che possiamo fare per ridurre il tuo disagio, ? di metterti d'accordo con il rivenditore di eseguire un pagamento tramite bonifico una volta che la tuta ? pronta, in modo da organizzare una spedizione della tuta direttamente a casa tua con lo scopo di evitare di farti fare un secondo viaggio per ritirare la tuta.

A questo indirizzo http://www.dainese.com/it_it/stores/#{} trovi tutti i nostri rivenditori nella tua zona.
      Restiamo a tua disposizione se hai bisogno di ulteriori informazioni.
      Di nulla, grazie a te

Ti ringrazio, onestamente immaginavo, ma ci? provato.. era pi? per altro per non portare un prodotto a riparare a un negozio che non ho mai acquistato nulla.

in settimana la porto da quattrocchi.

Grazie ancora per la disponibilit?.

Ciao

Comment

X
      Working...
      X